|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2010, 10:25:24 am |
Visitatore, , posts |
|
io per trainare spesso 1200 kg non piglierei una A4 2000 nuova..cercherei semmai un 3000 cc o roba simile...
troppa svalutazione e poi saranno pochi chilometri/anno da trattore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 08, 2010, 11:09:33 am |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
oh cmq allora, c'e' qualche articolo tecnico o fonte un po' piu' sicura per stabilire se per trainare sia meglio l'automatico o il manuale? e poi le auto moderne devono avere una diversa programmazione di esp e altri cazzi quando trainano?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 08, 2010, 11:17:09 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
sul vecchio modello c'era eccome l'S-Tronic...
Dici su quella di MRC?
Sapevo che usava solo cambi con convertitore...... Tra l'altro, che non sia un automatico classico lo si vede dal fatto che non si può più avere un 2.0 TDI Quattro automatico....o uno, o l'altro.....
mai stato sulla A4 TDI l'S-Tronic, e purtroppo non c'è nemmeno adesso. Il 2.0 monta il frullatore, mentre il 3.0 (e credo prima il 2.7) montano il tiptronic. Adesso credo mettano il frullatore anche sul 2.7. Devo ancora provarlo ma il multitronic sulla carta NON miconvince per niente. Speriamo che con il restyling mettano finalmente l'S-Tronic ma da qual che dice Dogui non sembra possibile visto la disposizione del motore
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2010, 11:26:39 am |
Visitatore, , posts |
|
mai stato sulla A4 TDI l'S-Tronic, e purtroppo non c'è nemmeno adesso. Il 2.0 monta il frullatore, mentre il 3.0 (e credo prima il 2.7) montano il tiptronic. Adesso credo mettano il frullatore anche sul 2.7. Devo ancora provarlo ma il multitronic sulla carta NON miconvince per niente.
Speriamo che con il restyling mettano finalmente l'S-Tronic ma da qual che dice Dogui non sembra possibile visto la disposizione del motore
il 3.0tdi ha optional l's tronic e pure il 2.o tfsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 08, 2010, 11:30:16 am |
|
il 3.0tdi ha optional l's tronic e pure il 2.o tfsi.
infatti io parlavo di TDI 2.0 e 2.7
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2010, 11:31:14 am |
Visitatore, , posts |
|
oh cmq allora, c'e' qualche articolo tecnico o fonte un po' piu' sicura per stabilire se per trainare sia meglio l'automatico o il manuale? e poi le auto moderne devono avere una diversa programmazione di esp e altri cazzi quando trainano?
su audi col gancio originale prevedono una centralina apposita che oltre a fare uscire luce , comunica con la centralina esp (non sò se gli riporta i dati che gli vengono dal gancio. non sò però che startegia utilizzi. Ma sò che se utilizzi un prendicorrente normale, la centralina quando traini ti dà errore esp. ovviamente nel pack è compreso doppia ventola radiaotre con relative modifiche e parurti presagomato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 08, 2010, 11:31:40 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
è meglio l'automatico con convertitore di coppia idraulico. Perchè il convertitore idraulico , oltre a garantire un effetto di moltiplicazione della coppia in partenza, assorbe eventuali strappi alla trasmissione...inoltre anche se il motore va su di giri, a vettura ferma..al massimo si scalda un pò l'olio..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 08, 2010, 12:54:27 pm |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
Io per trainAre prenderei invitata o un x5 usato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 08, 2010, 13:38:10 pm |
Utente standard, V12, 9563 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 13, 2010, 13:57:45 pm |
|
COnsiderando la famiglia e il suo probabile incremento, andrei di avant, ma la sportback è stylosa!! ...
hai considerato che (solitamente) per avere un allargamento della famiglia è necessario fare/aver fatto sesso?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2010, 14:00:57 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
hai considerato che (solitamente) per avere un allargamento della famiglia è necessario fare/aver fatto sesso?
Beh.....l'importante è che lo abbia fatto la moglie, non il marito!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 13, 2010, 14:01:57 pm |
|
Beh.....l'importante è che lo abbia fatto la moglie, non il marito!
da qui nasceva la mia domanda
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|