|
Pagine: [1]
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 06, 2010, 15:58:20 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2010, 16:06:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come cazzo fai a metterti li a guardare?
qui non è un incidente o una tragedia, qui c'è del dolo da parte di chi si è messo li, da parte dei commissari che non li hanno fatti spostare...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 06, 2010, 16:10:29 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
concordo , ma come si fa ad essere tanto sconsiderati di mettersi in quella posizione .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 06, 2010, 16:40:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
riconcordo , è successo anche da noi al coppa d'oro 4 o 5 anni fa . spettatori fuori dalla zona delimitata e bimbo morto . ma che cavolo , è così difficile stare dietro ad un nastro in una determinata zona ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 06, 2010, 16:41:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ehm al coppa d'ora la macchina è uscita di strada ed ha preso degli spettatori che guardavano il passaggio due strade piu sotto...poi c'è quello di alessandria zona industriale con il bimbo morto (li c'ero)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 06, 2010, 17:32:40 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
io conosco benissimo quella gara....è non molto distante da casa mia.
I posti in cui è consentito stare a guardare ci sono....delimitati in modo ben visibile. I commissari pure...cosi come le forze dell'ordine.Solo che spesso gli spettatori sono un branco di sconsiderati....ho visto spesso scene di gente che se n frega altamente,mettendosi dove meglio crede.E se serve,pure a insultare carabinieri o commissari che siano.A volte si passa pure alle minacce.Insomma,c'è poco da fare....C'è educazione prossima a zero.Da quando la corsa dell'etna è stata riproposta,ogni anno la partenza deve essere posticipata anche di ore,per far si che tutti vengano messi in sicurezza...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 06, 2010, 20:48:44 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 06, 2010, 21:08:36 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
io conosco benissimo quella gara....è non molto distante da casa mia.
I posti in cui è consentito stare a guardare ci sono....delimitati in modo ben visibile. I commissari pure...cosi come le forze dell'ordine.Solo che spesso gli spettatori sono un branco di sconsiderati....ho visto spesso scene di gente che se n frega altamente,mettendosi dove meglio crede.E se serve,pure a insultare carabinieri o commissari che siano.A volte si passa pure alle minacce.Insomma,c'è poco da fare....C'è educazione prossima a zero.Da quando la corsa dell'etna è stata riproposta,ogni anno la partenza deve essere posticipata anche di ore,per far si che tutti vengano messi in sicurezza...
Nulla di più giusto. L'unica soluzione è (senza sospendere o annullare le corse su strada) porre la clausola in calce al regolamento della gara e messo a disposizione del pubblico che: "Organizzatori e concorrenti si declinano da ogni responsabilità in caso di incidenti in cui le persone coinvolte non siano in posizione sicura e consigliata dall'organizzazione"Una riga chiara che non ammette ignoranza poi se sei co....ne c...i tuoi.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 06, 2010, 22:51:42 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
^^^
Nel video si vede solo di sfuggita, ma su quel muretto è stato apposto un divieto per gli spettatori trattandosi di curva pericolosa, quindi non credo che gli organizzatori avranno problemi (giustamente). A parte che è da coglioni mettersi in quel punto, ma come giustamente ha detto Blaze in quella gara succede anche di peggio.
Comunque, a quanto ho capito, l'auto non ha toccato i due ragazzi, che semplicemente vedendola arrivare si sono buttati di sotto. Il problema è che hanno fatto un volo di almeno 3 metri (doppia coglionaggine) e che il muro sgretolato dall'auto è caduto addosso a loro.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|