Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma avete visto i cerchi della gallardo esposta a ginevra?? erano gli stessi dell'audi s3.... che tristessa... da trent'anni a questa parte la lambo aveva sempre e solo avuto cerchi ad oblo... sul stile alfa per intendersi... ed ora l'audi che fà ci mette i cerchi di una banale s3... vergogna... audi come tutti gli arricchiti dell'ultima ora compra e calpesta.... VERGOGNA! ciao ciao
Ho gli occhiali relativamente nuovi, Viggì, e in materiale ad alto indice di rifrazione
A parte che uno è a 5 razze [gallardo] e l'altro a 6 [S3] ... a parte che uno ha i disegni dei vuoti a oblò [gallardo] e l'altro a spicchi [S3] ... a parte che uno ha le razze arrotondate [gallardo] e l'altro le razze lisce [S3] ... ma se tu li consideri uguali ... per me va bene
Ciao audista-inside
PS: magari confrontali con delle immagini un po' più grandi, forse aiuta
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
In ogni caso non serve essere particolarmente sagaci per individuare di rimo acchito la differenza unica e fondamentale tra i due tipi di cerchi: belli (quelli della Gallardo) e brutti (quelli della A3).
E checché alcuni di voi possano pensare, io considero la Gallardo un'audi a tutti gli effetti. Forse oggi ho scoperto una fatto nuovo e a suo modo sorprendente: non sono più prevenuto nei confronti delle audi! Se prima non mi piacevano per ragioni inconsce che non è il caso di rivangare, oggi non mi piacciono perché sono proprio brutte
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)