|
488 Visitatori + 1 Utente = 489
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 08, 2010, 12:46:30 pm |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
vabbè ma una ha il motore nel baule! se si svegliassero a fare una cayman gt2 magari...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 08, 2010, 12:50:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
3 km/h di differenza?ma non so se avete presente che alettone monta la GT2...la 458 usa l'effetto suolo ed è figo,c'è poco da dire..
aspettiamo una 458 scuderia,che non prende fuoco magari,per giudicare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2010, 13:05:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di serie al 100% e ti dirò di più, non era nemmeno una di quelle riuscite meglio a livello di motore; noi non abbiamo delle wastgate da girare per far salire i cavalli curata da chi? comuque è un gran mezzo l'italia, sicuramente superiore cone "generical user" a gt series e come prestazioni a gallardo. spero vivamente in una versione veramente sportiva, più oltraggiosa della vecchia scuderia. ps per me è brutta ma è un dettaglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 08, 2010, 13:07:11 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
estrema? ma se la 458 normale va molto di più della 430 scuderia, che cosa serve di più estremo?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 08, 2010, 14:34:50 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 08, 2010, 20:15:28 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Comunque la Porsche va avanti solo con queste versioni bombardate in assetto da guerra... Dopo mezz'ora devi scendere perchè: 1) Ti è uscita un'ernia... 2) Non senti più braccia e gambe... 3) Sei pezzato perchè non hai il clima... Quello sulla 458 dopo 6 chilometri vince per morte dell'avversario... Guarda quel tizio...ha il torcicollo ed è tutto sudato...deve avere una RS...ora si accascia sul volante...non si sente bene...chiamate il 118...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 08, 2010, 20:33:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
3) Sei pezzato perchè non hai il clima...
eggià i piloti a le mans hanno il clima.... tutti noi in pista che usiamo auto in pista ci andiamo col clima a palla...... poi la gt2 rs l'ha. perchè devo sentire d queste castronerie!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 08, 2010, 20:45:39 pm |
|
eggià i piloti a le mans hanno il clima....
tutti noi in pista che usiamo auto in pista ci andiamo col clima a palla......
poi la gt2 rs l'ha.
perchè devo sentire d queste castronerie!!
Sono contento che ne sia provvista... Anche perchè non è che la gente si sveglia e va a Le Mans tutte le mattine
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 08, 2010, 21:33:03 pm |
Utente standard, V12, 3878 posts |
|
eggià i piloti a le mans hanno il clima....
tutti noi in pista che usiamo auto in pista ci andiamo col clima a palla......
poi la gt2 rs l'ha.
perchè devo sentire d queste castronerie!!
Le vetture di categoria GT1-2-3 hanno il clima obbligatorio da regolamento, che poi funzioni poco o niente è un altro discorso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 08, 2010, 23:44:28 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ma scusate, la GT2 è rolbarizzata, carboniozzata, gommapistata e altri mille cazzizzata.... Ho 50cv in più, coppia non ne parliamo, ma che confronto è?? E lo dico io che la adoro!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 08, 2010, 23:55:33 pm |
|
Ma scusate, la GT2 è rolbarizzata, carboniozzata, gommapistata e altri mille cazzizzata.... Ho 50cv in più, coppia non ne parliamo, ma che confronto è?? E lo dico io che la adoro!!!
E' il minimo per tenere testa alla 458... 1 secondo in 6 chilometri di handling...1 millesimo ogni 6 metri...con tutti quegli elementi a favore... Le sole gomme sarebbero bastate alla Italia per avere la meglio...imho...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|