|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 09, 2010, 14:03:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per la 1000 volta, il 80% delle Audi vendute sono delle Skoda ricarrozzate. I segmenti strategici, come lo chiami tu, sono quelli che rendono di più: Audi Passat (AKA Torino Milano) e Audi Golf (AKA Salerno Reggio Calabria).
mi deludi fortemente, inventi numeri a casaccio. te li smentisco in 5 secondi AUdi vende 1.1 mil di pezzi circa , di cui 400000 serie a4/5/q5 che a differenza di quanto tu volgarmente alludi "audi passat" non ha ne pianale ne meccanica in comune (eccezion fatta i motori esclusi accessori)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 09, 2010, 14:05:25 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
la nuova passat ha il telaio derivato da quello della golf, infatti ha i motori trasversali... al massimo è l'audi-seat (exeo)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 09, 2010, 14:34:24 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Quel tasto è l'emulazione del "parking" di cambio automatico tradizionale, il freno di stazionamento auris l'ha tradizionale (fra i sedili) mentre prius (ahimè) l'ha a pedale come mb.
non è nè la prima nè l'ultima auto col freno a mano elettrico la prius! ce l'ha pure la C4!
mettetevi d'accordo. cmq da rapida ricerchina vedo che ci sono gia' parecchi modelli che lo offrono. porca eva a me mi spaventa sta storia.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 09, 2010, 14:50:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
la nuova passat ha il telaio derivato da quello della golf, infatti ha i motori trasversali... al massimo è l'audi-seat (exeo) Esatto, in pratica Audi non è il marchio premium ma quello di prova, come lo era Autobianchi una volta per Fiat, che hanno fatto la Primula per sviluppare e testare la trazione anteriore prima di fare la 128.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 09, 2010, 16:03:08 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
come design l'Auris è pure peggio della Prius, che confrontate a fare?
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 09, 2010, 18:56:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
mettetevi d'accordo. cmq da rapida ricerchina vedo che ci sono gia' parecchi modelli che lo offrono. porca eva a me mi spaventa sta storia.
Allora il tasto P della prius & Altre ibride Toyota è equivalente a spostare la leva del cambio automatico in P. Mette un perno al differenziale, e le ruote son bloccate. (Ma se metti l'auto sul ponte e giri una ruota, gira liberamente e la ruota opposta gira nel senso contrario. Il freno a mano, o meglio, meccanico, la Prius & Co. ce l'ha meccanico, a pedale, come le mercedes: Premi a fondo e blocca le ruote posteriori (Tamburo apposito). Ripremi a fondo e si toglie. Le citroen, e altre auto che non so a memoria, iniziano ad adottare un freno a meno elettrico. Premi un bottone e ZzzzzZ! il freno a mano è inserito. Accendi, parti e ZzzzzZ! si toglie automaticamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 10, 2010, 13:57:54 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Questa Auris è ottima, peccato per un difetto....il baule.....han fatto un bel doppiofondo con un lavandino doppio senza scarico e miscelatore....riducendo quello effettivamente usabile per i bagagli ai valori di una Panda...
Concordo, diminuisce troppo il bagagliaio per i miei bisogni, altrimenti ci avrei pensato seriamente per il futuro. Invece per ora al top della lista per la mia possibile auto c'è la nuova C4, bella, sicuramente comoda, e con un bel bagagliaio grande e sfruttabile.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 10, 2010, 14:11:24 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Le citroen, e altre auto che non so a memoria, iniziano ad adottare un freno a meno elettrico. Premi un bottone e ZzzzzZ! il freno a mano è inserito. Accendi, parti e ZzzzzZ! si toglie automaticamente.
mi possono sucare la minchia. non comprero' mai una macchina col freno a mano elettrico. mi possono sucare.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 10, 2010, 15:32:37 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche la Passat ce l'ha. Se devi partire in salita sulla neve non è una gran figata...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2010, 07:42:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Anche la Passat ce l'ha. Se devi partire in salita sulla neve non è una gran figata...
mi domandavo appunto come funzionino sti aggeggi sulle pendenze forti o in caso di posteggio "al millimetro" in salita. Abitando a Genova il problema si pone... Con il freno a mano manuale ed un pò di tecnica, si riesce benissimo (e la frizioni mi son durate 160.000 km una e con l'altra sono a 107.000 km....)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 11, 2010, 09:13:45 am |
Visitatore, , posts |
|
mi domandavo appunto come funzionino sti aggeggi sulle pendenze forti o in caso di posteggio "al millimetro" in salita. Abitando a Genova il problema si pone...
Con il freno a mano manuale ed un pò di tecnica, si riesce benissimo (e la frizioni mi son durate 160.000 km una e con l'altra sono a 107.000 km....)
consigliano l'hill holder che viene 100 euro. io l'ho il freno elettrico e una volta abituato non ci fai manco caso. ma io abito in pianura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 11, 2010, 14:12:26 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
mi domandavo appunto come funzionino sti aggeggi sulle pendenze forti o in caso di posteggio "al millimetro" in salita. Abitando a Genova il problema si pone...
Con il freno a mano manuale ed un pò di tecnica, si riesce benissimo (e la frizioni mi son durate 160.000 km una e con l'altra sono a 107.000 km....)
il freno a mano elettrico di solito si disattiva automaticamente nelle partenze in salita (ha funzione di hill holder)...è tutto semplicissimo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|