|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
dr.reset |
|
|
Settembre 08, 2010, 20:29:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Ciao a tutti, ho fatto un incidente con l'auto e volevo sapere da persone piu esperte di me come posso fare per vendere l'auto cosi com'è. Ho visto che sul web ci sono molti siti che comprano auto incidentate ma sono affidabili?? Qualcuno ha avuto esperienze di questo genere e potrebbe consigliarmi che fare?
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 08, 2010, 22:05:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Puoi chiedere a Losna se non erro accord e stata venduta incidentata. Credo si collegherà domani
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 08, 2010, 22:47:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^ Forse anche una swift... e' senz'altro un esperto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
dr.reset |
|
|
Settembre 09, 2010, 00:10:01 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
ringrazio chi mi ha risposto.
Aspetto altri pareri
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 09, 2010, 00:14:07 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io ho venduto la Yaris così.... Ho spedito foto a tutti via mail e ho chiesto quanto erano disposti a darmi.... Dopodichè ho scelto l'offerta migliore! Ma occhio che la vogliono solo se è recente o se vale in generale... Per il pagamento contanti o assegno circolare!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 09, 2010, 10:28:51 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
nel lontano 1993 demolii la thema turbo di mio papà abbracciandola ad un albero . trovata inserzione su quattroruote di una ditta di padova che comperava auto incidentate contattati sono venuti ad alessandria e si son portati via l'auto . pagato 4.800.000 lire dopo tre mesi abbiamo ricevuto la copia del passaggio di proprietà da firmare proveniente da un notaio di brindisi .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 09, 2010, 10:30:52 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Aggiungo anche di pinzare una bella foto dell'auto sinistrata alla propria copia fattura come ho fatto io..... Non si sa mai! Io comunque ho fatto come nel primo caso di Losna. Ripeto che ti conviene chiedere a più di uno, le quotazioni per la mia erano spaziate da un minimo di 2500 a un massimo di 4000....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 09, 2010, 16:26:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quelle che superano l anno si suicidano per la vergogna!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 09, 2010, 16:28:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 10, 2010, 08:56:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Quelle che superano l anno si suicidano per la vergogna!
e pensa al venditore che ogni volta che ne acquista una nuova , si affanna a spiegargli che terrà bene la valutazione!!!...povero illuso...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 10, 2010, 09:22:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se tutti fossero così, le case non avrebbero bisogno di offire garanzie estese...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|