|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 11, 2010, 07:04:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque non manca molto se aspetti una settimana magari ne deve vendere una anche lui e riuscite a fare un 2x1
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 16, 2010, 16:22:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
quando successe a me ho googleato "compro auto incidentate" e mi e' uscita una buona dose di link
e il compratore l'ho trovato in quel modo
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2010, 16:06:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
se tu la fai radiare, non puoi più avere prblemi, sostanzialmente la vendi molto facilmente, senza particolari annotazioni, in quanto è diventata "un pezzo di ferro". naturalmente fatti dare una ricevuta firmata che attesti il numero di telaio. Per la radiazione mi rivolgerei ad una agenzia.
non credo si possa più fare. oggi i rottami sarebebro equiparati a rifiuti speciali.... informatevi bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2010, 18:38:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dogui lascia stare che è meglio...
Occhio alla radiazione per esportazione che sia effettivamente registrata, al mio meccanico sono arrivati i bolli da pagare di 3 anni di un'auto venduta 3 anni fa in austria!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 24, 2010, 18:42:40 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
dogui lascia stare che è meglio...
Occhio alla radiazione per esportazione che sia effettivamente registrata, al mio meccanico sono arrivati i bolli da pagare di 3 anni di un'auto venduta 3 anni fa in austria!
Vero lo fanno in molti e molti se la prendono in c..., bisogna fare molta attenzione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
steyen |
|
|
Settembre 26, 2010, 23:09:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
se tu la fai radiare, non puoi più avere prblemi, sostanzialmente la vendi molto facilmente, senza particolari annotazioni, in quanto è diventata "un pezzo di ferro". naturalmente fatti dare una ricevuta firmata che attesti il numero di telaio. Per la radiazione mi rivolgerei ad una agenzia.
Ho trovato questo in giro... Fino al 12 Aprile del 2006 era possibile radiare un veicolo (consegnandone le targhe ed i documenti al P.R.A) senza la necessità di portarlo da un demolitore. Si poteva quindi, per esempio, effettuare la radiazione e continuare ad utilizzare il veicolo in aree private, in pista ecc. Il Decreto legislativo N. 140/2006 entrato in vigore il 12 Aprile del 2006 ha però modificato l’articolo 103 del codice della strada stabilendo che un veicolo che viene radiato deve essere necessariamente rottamato da un demolitore autorizzato. Questo per adeguare la normativa italiana relativa allo smaltimento dei rifiuti alle direttive europee. E’ possibile effettuare una radiazione senza rottamare il veicolo solo in caso di esportazione:in questo caso si parla di “radiazione per definitiva esportazione” Mi sa che nessuno è disposto a fare un passaggio di proprietà ed in più, pagare il bollo per tenersi un'auto come pezzi di s corta... Uff.. io ho uno che mi ha offerto 500€ ma mi sa che la dovrò rottamare spendendo io 80€ O qualcuno conosce qualche altra scappatoia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
steyen |
|
|
Ottobre 01, 2010, 13:49:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Ho trovato questo in giro...
Fino al 12 Aprile del 2006 era possibile radiare un veicolo (consegnandone le targhe ed i documenti al P.R.A) senza la necessità di portarlo da un demolitore.
Si poteva quindi, per esempio, effettuare la radiazione e continuare ad utilizzare il veicolo in aree private, in pista ecc.
Il Decreto legislativo N. 140/2006 entrato in vigore il 12 Aprile del 2006 ha però modificato l’articolo 103 del codice della strada stabilendo che un veicolo che viene radiato deve essere necessariamente rottamato da un demolitore autorizzato. Questo per adeguare la normativa italiana relativa allo smaltimento dei rifiuti alle direttive europee.
E’ possibile effettuare una radiazione senza rottamare il veicolo solo in caso di esportazione:in questo caso si parla di “radiazione per definitiva esportazione”
Mi sa che nessuno è disposto a fare un passaggio di proprietà ed in più, pagare il bollo per tenersi un'auto come pezzi di s corta...
Uff.. io ho uno che mi ha offerto 500€ ma mi sa che la dovrò rottamare spendendo io 80€
O qualcuno conosce qualche altra scappatoia?
Nessuna alternativa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|