|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 09, 2010, 16:17:10 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
di Giulietta ne ho una sottocasa e (purtroppo) mi tocca vederla quotidianamente. Inoltrè è bianca il che la rende pure peggio.
... grazie ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 09, 2010, 16:20:43 pm |
|
Trovo l'Astra la piu bella ed equilibrata del segmento. La tanto nominata Giulietta IMHO non regge il confronto.
e due: mi sa che la scelta è stata azzeccata ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 09, 2010, 16:24:39 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Trovo l'Astra la piu bella ed equilibrata del segmento. La tanto nominata Giulietta IMHO non regge il confronto.
Ho visto qualche Astra in giro... è vero è abbastanza anonima ma ha una linea molto piacevole... Ho visto qualche Giulietta in giro... o la prepari un po' (cerhi da 18.. assetto ecc) o è abbastanza inguardabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 09, 2010, 16:25:16 pm |
|
Be l'importante è che piaccia a te, non a me e a MRC Questione di stile mio caro: io non mi permetterei mai di dire che l'auto di MRC è un aborto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Settembre 09, 2010, 16:30:45 pm |
|
... vedo che hai capito tutto: comunque nel WE sono andato in quel di Portovenere con Luisella e la July, e devo dire che l'auto è stata molto ammmirata, benchè non sia una supercar, ma una semplice segmento C ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 09, 2010, 16:32:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, nemmeno io mi esalto alla visione della Giulietta, la reinterpretazione in chiave moderna dei fari delle Alfa di una volta la trovo poco riuscita. Però se a qualcuno piace, fa bene a comprarsela.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 09, 2010, 16:40:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
penso che quando sono state mosse critiche, esse avevano un fondo di verità
non ho detto il contrario. ho solo anticipato le migliaia di post che potrebbero venire fuori buttandola sull'ironia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|