|
1255 Visitatori + 2 Utenti = 1257
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 12, 2010, 11:45:02 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
... ...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 12, 2010, 13:29:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dietro è davvero urenda...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 12, 2010, 22:05:13 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
l'ennesimo tostapane made in alfa . dopo essere salito su quella di un amico appena consegnata le mie perplessità si sono rafforzate . spero che quella del prof pg sia fatta meglio ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 12, 2010, 22:22:35 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
l'ennesimo tostapane made in alfa . dopo essere salito su quella di un amico appena consegnata le mie perplessità si sono rafforzate . spero che quella del prof pg sia fatta meglio ....
a bon a me ha fatto un ottima impressione
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 13, 2010, 09:26:51 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Quella del Prof. pg, al prof pg pare molto curata, a cominciare dal fondo con una buona carenatura areodinamica, dalla scelta dei pellami per gli interni, dall'impianto audio, dall'accoppiamento delle lmiere che è perfetto. Ovvio che ci sono dei particolari migliorabili (tipo i tanto esecrati panelli porta). Il mio feeling di guida eguaglia se non supera quello della GT, nonostante la mia avversione per le motorizzazioni diesel: semplicemente, l'auto fa quello che voglio io. Il diametro di sterzata è stato notevolmente ridotto rispetto alla generazione precedente, con evidenti vantaggi in fase di parcheggio. La combinazione sterzo/telaio/sospensioni, come dicevo, riesce a garantire un piacere di guida uguale se non superiore a quello di 147/156/GT, con il vantaggio, però, che il confort di marcia è sensibilmente migliorato. E' come avere un'ottima Lancia e una vera Alfa nella stessa auto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2010, 09:35:57 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
^^^ Si vede che la fama di "precisino" è giunta anche in Alfa....e si sono dannati per dartela buona per evitare scartavetramenti dei testicoli
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 13, 2010, 11:12:25 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
a bon a me ha fatto un ottima impressione
ripeto quella dell'amico è una delle prime consegnate , allestimento " barbone " e sottolineo , dentro è fatta peggio ma molto peggio della mia croma barbon edition , non parliamo poi dei disallineamenti tra le lamiere ....di contro son felòice ceh quella del professor pg sia più curata .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 13, 2010, 12:15:45 pm |
|
ripeto quella dell'amico è una delle prime consegnate , allestimento " barbone " e sottolineo , dentro è fatta peggio ma molto peggio della mia croma barbon edition , non parliamo poi dei disallineamenti tra le lamiere ....di contro son felòice ceh quella del professor pg sia più curata .
ed io ripeto che a ME a fatto un ottima impressione ................
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 13, 2010, 13:09:53 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ed io ripeto che a ME a fatto un ottima impressione ................
Pininfa, mi pare che sull'ultimo numero di una rivista Belga ci sia un mega confronto A3, 1er, Giulietta, Delta ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 13, 2010, 22:29:29 pm |
|
Pininfa, mi pare che sull'ultimo numero di una rivista Belga ci sia un mega confronto A3, 1er, Giulietta, Delta ...
domani vedo se lo trovo e ti faccio sapere cosa ne pensano
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|