|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 12, 2010, 21:25:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho avuto modo di palpare la nuova "piccola" della casa di ingolstadt. che dire , partirò dal risultato : La migliore del segmento e oltre!!!!!!!!!!!!!! allora partendo con calma. pro : linea anteriore bellssiima e dei fari posteriori interni perfetti e dico perfetti prezzi versioni barbonline contro linea laterale con montante posteriore che noon mi piace troppo pluriel per dare l'idea. costo versioni luckyline e accessori qualiFICAnti. Diaciamo che secondo me l'unica concorrente è Mito (che ovviamente batte in tutto) , Mini la ritengo diversa........... La linea del muso con la calandra col nuovissimo family feeling è molto bella, idem i nuovi fari allo xeno con barra led continua, gli interni sono uno spettacolo. Plastiche di ottima qualità sopra (sotto un pelo peggio) e solita senzazione di premium car in tutto. Posti posteriori sufficienti. VIsta da dietro i nuovi fari a led sono proprio belli. La vista laterale mi ha lasciato interdetto, sino alla porta anteriore bella (anche se un filo troppo alta di vetratura imho) ma dietro quel montante style pluriel non mi paice, neanche tono su tono o a contrasto, non mi paice la forma di lui e del vetro psoteriore. Prezzo vetture viste... 27000 euro circa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 12, 2010, 22:27:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io aspetto di affiancarmi al semaforo ad uno che la prende fulldoguiluxurypremium poi gli faccio l applauso perché imho questa la devono comprare solo quelli da applauso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 13, 2010, 00:54:12 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
27.000 euro in una polo travestita a festa? --->Grand Cherokee overland Wk 5.7+GPL usata....e mi avanza pure qualcosa.... ... p.s. si, sono fissato
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 13, 2010, 08:38:14 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
ne ho incrociate sabato un paio con targa di prova... come linea è peggio di polo, che mi pare molto riuscita.. dà l'idea di una linea troppo pesante per una macchina piccola come è l'a1. Sugli interni non posso dire nulla, da fuori non li ho visti e non mi pare il caso di andare a palpare una plancia .. preferisco palpare altro certo che 27k euro per un coso del genere son assolutamente un furto.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2010, 09:15:26 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io aspetto di affiancarmi al semaforo ad uno che la prende fulldoguiluxurypremium poi gli faccio l applauso perché imho questa la devono comprare solo quelli da applauso
io aspetto che si affianchi per fargli vedere che i 4 anelli non moltiplicano i cavalli, come tanti audisti credono
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 13, 2010, 09:25:27 am |
Visitatore, , posts |
|
si parla di 27 per cataloghi viaggianti... Cosa avra? Sedili in pelle, cerchi e navigatore? Con 27.000€ ti prendi piuttosto una discretamente accessoriata Audi a3 cavolo. Per me sono fuori di biglia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2010, 09:56:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Cosa avra? Sedili in pelle, cerchi e navigatore? Con 27.000€ ti prendi piuttosto una discretamente accessoriata Audi a3 cavolo. Per me sono fuori di biglia
xeno cerchi gianti, pelle, navi, telefono etc etc fai presto a fare 6000 euro d'optional
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2010, 12:15:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ho provato a configurarmi una A1 equipaggiata come la mia Mini, risultato:
26.500€....senza navigatore e senza interni in pelle (non disponibili)....giusto un millino in meno della mia Mini, dando in più l'automatico ma in meno:
- 53cv con motore non in alluminio - sospensioni a ponte torcente anzichè indipendenti in alluminio (si regola anche il camber su quelle della mini) - pianale che deriva da una plebea polo.
Bella roba......può benissimo fare la muffa in concessionaria.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 13, 2010, 12:32:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe ma quando uscirà la S1 da 40 mila euro giustificherà automaticamente tutti i prezzi delle a1
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 13, 2010, 15:13:27 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
27.000 euro in una polo travestita a festa? --->Grand Cherokee overland Wk 5.7+GPL usata....e mi avanza pure qualcosa.... ... p.s. si, sono fissato correggo il collega skoda fabia travestita a festa....la meccanica è la stessa
|
|
|
|
|
vigggi |
|
|
Settembre 13, 2010, 22:19:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 13, 2010, 22:27:47 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
correggo il collega skoda fabia travestita a festa....la meccanica è la stessa skoda???muahahahah....vedere Gino Della Marta...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|