|
Prozac87 |
|
|
Settembre 14, 2010, 13:02:41 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 14, 2010, 17:55:16 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
ho avuto modo di palpare la nuova "piccola" della casa di ingolstadt. che dire , partirò dal risultato : La migliore del segmento e oltre!!!!!!!!!!!!!! allora partendo con calma. pro : linea anteriore bellssiima e dei fari posteriori interni perfetti e dico perfetti prezzi versioni barbonline contro linea laterale con montante posteriore che noon mi piace troppo pluriel per dare l'idea. costo versioni luckyline e accessori qualiFICAnti. Diaciamo che secondo me l'unica concorrente è Mito (che ovviamente batte in tutto) , Mini la ritengo diversa........... La linea del muso con la calandra col nuovissimo family feeling è molto bella, idem i nuovi fari allo xeno con barra led continua, gli interni sono uno spettacolo. Plastiche di ottima qualità sopra (sotto un pelo peggio) e solita senzazione di premium car in tutto. Posti posteriori sufficienti. VIsta da dietro i nuovi fari a led sono proprio belli. La vista laterale mi ha lasciato interdetto, sino alla porta anteriore bella (anche se un filo troppo alta di vetratura imho) ma dietro quel montante style pluriel non mi paice, neanche tono su tono o a contrasto, non mi paice la forma di lui e del vetro psoteriore. Prezzo vetture viste... 27000 euro circa.... Ora cerca di essere obiettivo: Ti pare un prezzo onesto?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 14, 2010, 18:54:52 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ora cerca di essere obiettivo: Ti pare un prezzo onesto?
rullo di tamburi...in attesa della risposta...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 14, 2010, 19:16:33 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Nota dagli USA (Car Consumer Guide) "Recent media reports indicate that Audi has decided not to bring the upcoming A1 to the United States because of concerns that the car will be too expensive for the American market. Reportedly, the company will consider bringing the A1 to the States when it is redesigned for its second generation, but that is unlikely to happen before 2015" Evidemntemente gli 'mmericani sono meno fessi di noi italiani?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2010, 19:17:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a 35000 dollari qua in USA non c'e' effettivamente quasi niente di meglio da comprare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2010, 11:57:36 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Bah..la Mito QV con premium pack costa 4000 Euro in meno...1000 Euro ad anello mi sembrano un pò cari E hai una macchina che perlomeno quando schiacci....viaggia degnamente! L'A1 è riuscita nell'impossibile....ovvero far sembrare conveniente la mini!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 15, 2010, 12:33:41 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... vista al salone di Ginevra... incredibile l'effetto che un cavolo di marchio può fare su un panettone su quattro ruote. Semplicemente oscena, sproporzionata, alta, con quei montanti bicolore che la fanno sembrare una pluriel... insomma... il marchio può veramente fare TANTO.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 15, 2010, 15:56:15 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Avranno il successo che ha avuto la A2 ... siamo in italia... la terra degli sboroni... c'è già gente disposta ad aspettarle sei mesi... nemmeno fosse una Aston.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|