|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 13, 2010, 13:29:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2010, 13:37:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mah se avessi l'adsl a casa ti direi di lasciar perdere...le connessioni mobili fan cagare, se hai tanto campo umts dove abiti viaggi veloce se no son tutte più o men uguali...venendo dal 56k può valerne la pena, ma solo se l'uso prevalente è in mobilità...per l'operatore io ho provato 3 e TIM, come velocità si equivalgono ma tim ha una rete decisamente migliore (e in mobilità c'è l'edge dove non copre l'umts)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2010, 13:57:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mah se avessi l'adsl a casa ti direi di lasciar perdere...le connessioni mobili fan cagare, se hai tanto campo umts dove abiti viaggi veloce se no son tutte più o men uguali...venendo dal 56k può valerne la pena, ma solo se l'uso prevalente è in mobilità...per l'operatore io ho provato 3 e TIM, come velocità si equivalgono ma tim ha una rete decisamente migliore (e in mobilità c'è l'edge dove non copre l'umts)...
Più che altro, pensavo di farlo nell'ipotesi di chiudere qualunque contratto di rete fissa a casa, per questo pensavo a una chiavetta o roba del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 13, 2010, 14:08:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Più che altro, pensavo di farlo nell'ipotesi di chiudere qualunque contratto di rete fissa a casa, per questo pensavo a una chiavetta o roba del genere.
io penserei ha una chiavata o roba del genere
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2010, 14:24:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
x usarla 3 ore al mese può andare sicuramente benissimo...ti prendi una sim senza contratto e paghi a consumo, anche se con i costi della connessione base ci metti veramente poco a pareggiare il costo di un abbonamento semiflat (mobile)...ma se fai già 2h a settimana vai fuori costo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 13, 2010, 15:15:42 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
allora io su iPhone come gestore ho H3G con abbonamento dati da euro 5 al mese, che mi garantisce 3 Gb di dati sia da cellulare che in Thetering ( utilizzo cellulare come modem collegato al PC ). Ovviamente è davvero economica come soluzione ma ho letto che ora questo tipo di abbonamento per i nuovi clienti lo hanno rimodulato al solo uso da telefono. L'unico neo è che dove 3 va in roaming su Tim la rete dati non funziona.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 13, 2010, 16:13:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora io su iPhone come gestore ho H3G con abbonamento dati da euro 5 al mese, che mi garantisce 3 Gb di dati sia da cellulare che in Thetering ( utilizzo cellulare come modem collegato al PC ). Ovviamente è davvero economica come soluzione ma ho letto che ora questo tipo di abbonamento per i nuovi clienti lo hanno rimodulato al solo uso da telefono. L'unico neo è che dove 3 va in roaming su Tim la rete dati non funziona.
Ma è ancora indietro la rete 3? Una cosa, lo shiba inu c'è l'hai ancora? Sai se ha qualche cucciolata il tizio da cui l'avevi preso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 13, 2010, 16:26:03 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma è ancora indietro la rete 3?
Una cosa, lo shiba inu c'è l'hai ancora? Sai se ha qualche cucciolata il tizio da cui l'avevi preso?
No la rete 3 non è indietro, ma in alcune zone montanare, non ovviamente di villeggiatura, non prende! Per il resto quando sono in trasferta spesso uso il mio cellulare privato in favore della chiavetta internet Aziendale Tim, per navigare vista la velocità migliore. Lo shiba sta benone deve fare i 12 anni ad Ottobre, ma purtroppo non so aiutarti per la cucciolata.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 13, 2010, 16:38:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
No la rete 3 non è indietro, ma in alcune zone montanare, non ovviamente di villeggiatura, non prende! Per il resto quando sono in trasferta spesso uso il mio cellulare privato in favore della chiavetta internet Aziendale Tim, per navigare vista la velocità migliore.
Lo shiba sta benone deve fare i 12 anni ad Ottobre, ma purtroppo non so aiutarti per la cucciolata.
Ah ok Futuri auguri al cagnolone allora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 13, 2010, 17:39:53 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Andrea, che telefono hai? o quello di tua moglie? Potresti usare la connessione dati del cell... mooolto comodo
oppure In alternativa Naviga 3 Time 5€ al mese e hai 7 ore alla sett... (mi sembra vado a memoria)
Riguardo la velocità dipende dalla zona... ci sono zone in cue 3 è velocissimo e altri lentissimi e zone dove succede il contrario.
Naviga 3 Time 5€ al mese e hai 7 ore alla sett... non ti andrebbe bene?? la usi con una chiavetta e sei a posto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 14, 2010, 06:50:40 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
io ho preso la chiavetta Alice Onda ricaricabile..4 euro l'ora...a tempo, nessun limite coi dati..va discretamente bene con UMTS...ed anche con GPRS..(però più lenta) ...diciamo che se l'obiettivo è controllare la mail nei week end..può andare..ho preferito la ricaricabilità, perchè è semplice da gestire come costi...la ricarico di 10 euro..e quando son finiti...ciao..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 14, 2010, 08:54:12 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
hai dovuto comprarti la chaivetta , pagando caro! mamma mia ma non riesci a vendere proprio niente? l' elise no ..l' audi che è un assegno circolare (come diceva del rolex abatantuono in marrakesch ) neanche...nemmeno una chiavetta sgualfa regalata io mi farei delle domande e mi darei delle risposte come dice marzullo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2010, 08:56:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io ho preso la chiavetta Alice Onda ricaricabile..4 euro l'ora...a tempo, nessun limite coi dati..va discretamente bene con UMTS...ed anche con GPRS..(però più lenta) ...diciamo che se l'obiettivo è controllare la mail nei week end..può andare..ho preferito la ricaricabilità, perchè è semplice da gestire come costi...la ricarico di 10 euro..e quando son finiti...ciao..
Sì, ma se non ho capito male dal loro sito, ti scalano comunque un tot al mese anche se non la usi (fanno più o meno tutti così), il che mi scoccia un po'. Comunque vi ringrazio, un'idea me la sono fatta. Nel frattempo, ho pensato che probabilmente non è il caso di chiudere il contratto casalingo, perché quando i figli saranno più grandi, è probabile che il telefono venga usato molto più di adesso (e fare tutto coi cellulari sarebbe molto più costoso). Naviga 3 Time 5€ al mese e hai 7 ore alla sett... non ti andrebbe bene?? la usi con una chiavetta e sei a posto...
Non l'avevo vista. Gli do un'occhiata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|