|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2010, 09:45:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Stavo seriamente pensando di disdire il contratto telefonico casalingo e usare solo i cellulari per le telefonate. Già quest'idea merita un'opinione da parte degli intenditori: io un'idea me la sono fatta, ma magari non penso a qualche controindicazione... Mi resta fuori Internet, che a casa uso molto poco (ca. 3h/mese, sì ho scritto bene, 3 ore AL MESE), però nei prossimi mesi mia moglie potrebbe avere bisogno di una connessione wireless da usare nei trasferimenti in treno, quindi ci farebbe comodo una di quelle chiavette per cui ci bombardano di pubblicità ovunque. Consigli e sconsigli? Homer supermegaintenditore? Edit per chiarire: se non fosse chiaro, mi frega poco delle prestazioni e delle ore di connessione: la uso poco, la priorità è spendere poco. Thanx. « Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 10:50:04 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2010, 09:56:16 am |
Visitatore, , posts |
|
io ho da vendere (me l'hanno regalata ad un concorso uan internet key 28.8 senza contratto ne schedina (che ti regalano in vodafone comunque) . costa di connessione 2 euro l'ora con scatti di 15min. ps và lento e cade la linea
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2010, 10:07:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, allora te la puoi tenere io sono sempre troppo onesto!! cmq non aspettarti troppo, sia come velocità che come satbilità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2010, 10:17:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Come velocità non ho nessuna pretesa, dato che adesso a casa uso ancora il modem 56k Magari come stabilità sì... se vuoi te l'allungo la provi se ti paice me la paghi (salata) sennò me la ridai!! è la vodafone superkey 28.8 hdspaumtspeodt trovi su internet le caratteristiche!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2010, 10:32:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma no, non c'ho mica voglia di spendere dei soldi per provare, mi guarderò le varie offerte on-line e poi decido. Piuttosto, se qualcuno conosce già le offerte e mi può consigliare...
te le ho già dette.. se fai il contratto te la regalano ma devi lasciare l'obolo mensile..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 13, 2010, 10:39:34 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io ho la 3 con 300 ore /mese. Velocità non eccelsa, ma ha il conteggio delle sessioni sul tempo effettivo e noi i 15 minuti anticipati come per Tim. Costa 19€ mese.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2010, 10:44:02 am |
|
Costa 19€ mese.
Thanx, troppo (sia come costi che come ore di connessione) per quel che serve a me. si inserisce nello slot pcmcia e va una meraviglia.
Mia moglie la userebbe col netbook, io col fisso di casa, niente slot pcmcia. Quindi grazie, ma non va bene nemmeno questa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 13, 2010, 10:49:01 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
se avete un telefonino hsdpa (quindi uno smartphone nemmeno troppo recente) potete usare quello.per il tipo di uso va benissimo secondo me....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2010, 10:50:40 am |
|
se avete un telefonino hsdpa
Non so nemmeno cosa sia... Quindi, direi di no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 13, 2010, 10:52:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora fai cosi. Compra una scheda vodafone da mettere su uncel tipo Nokia 6210 (quindi che abbia l'HSDPA come detto sopra da Blaze) Attiva l'offerta vodafone zero limits. Paghi 1€ a settimana + 15cent al giorno Lo connetti tramite cavo al pc di casa e tramite bluetooth al portatile Navighi a sbafo discretamente bene « Ultima modifica: Settembre 13, 2010, 10:54:37 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|