Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il volano lo hai alleggerito troppo..........io tornerei indietro....e eviterei lo skat, tanto per quello che guadagni ti complichi solo la vita
p.s. tanto sempre dietro alla mia resterai
Perchè dici che ho alleggerito troppo? Per ora non ho notato nessun effetto negativo, spuntando in salita, velocità di punta e consumi!! Solo benefici!! Cambiate fulminee, e scalate velocissime, sale e scende di giri in maniera rapidissima e negli apri e chiudi veloce nella risposta! Ho notato anche una dolcezza incredibile nelle scalate senza doppietta! Ricorda che la mia è euro 1 e ha una prontezza di risposta immediata!! Comunque questo motore con lo scarico completo di skat, una aspirazione decente e centralina mappata appositamente piglia 15 cavallini!! (E poi il mio cat è pure rotto!!) Dietro alla tua ci sto sicuro, ma non tantissimo! Pesa anche discretamente meno eh....
Perchè troppo leggero manda a donnine la regolarità di funzionamento e non fa bene nè al motore nè al cambio. In più nella marcia in salita ti si siede....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Perchè troppo leggero manda a donnine la regolarità di funzionamento e non fa bene nè al motore nè al cambio. In più nella marcia in salita ti si siede....
E' pensare che si tratta solo di uno stage 1..... Comunque ripeto che, almeno su questo tipo di motore, non da problemi di sorta.... Ci sono decine di possessori tra EG6, EK4 e DC2 che possono testimoniare.... E poi prendi l'esempio dalla Civic TypeR EP3 (il furgopizza insomma) Nella restyling hanno messo un volano da 3,4kg contro i precedenti 8!! Io nel funzionamento quotidiano non ho notato nessun cambiamento.... Si nota solo che sale e scende più rapidamente di giri... Ieri all'ora di pranzo ho fatto anche il nuovo record di velocità, ho beccato un tratto deserto a perdita d'occhio e il GPS ha segnato 222kmh, contagiri a 8200 e tachimetro a 240!! Non male per avere 190.000km!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D