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Ieri girando ho fatto la cazzata, 3a-2a anzichè 3a-4a..... E' entrata liscia come l'olio..... non capisco come sia successo.... A occhio la lancetta è arrivata a 11.000!!! Comunque sicuramente ho rotto qualcosa a livello di frizione o cuscinetti vari... La notizia buona e che il motore non è esploso, nessuna perdita d'olio e mette anche in moto anche se va male e vibra.... la speranza e che siano saltati denti della distribuzione e sia fuori fase..... Vi terrò aggiornati!!!
Ieri girando ho fatto la cazzata, 3a-2a anzichè 3a-4a..... E' entrata liscia come l'olio..... non capisco come sia successo.... A occhio la lancetta è arrivata a 11.000!!! Comunque sicuramente ho rotto qualcosa a livello di frizione o cuscinetti vari... La notizia buona e che il motore non è esploso, nessuna perdita d'olio e mette anche in moto anche se va male e vibra.... la speranza e che siano saltati denti della distribuzione e sia fuori fase..... Vi terrò aggiornati!!!
Se va male e vibra avrai piegato una o piu' valvole.
Gli sbagli di quel genere, fatti tirando, non perdonano. Avevo postato un filmato dove si vedeva la stessa identica cosa su identica macchina, col risultato del motore macinato.
Ieri girando ho fatto la cazzata, 3a-2a anzichè 3a-4a..... E' entrata liscia come l'olio..... non capisco come sia successo.... A occhio la lancetta è arrivata a 11.000!!! Comunque sicuramente ho rotto qualcosa a livello di frizione o cuscinetti vari... La notizia buona e che il motore non è esploso, nessuna perdita d'olio e mette anche in moto anche se va male e vibra.... la speranza e che siano saltati denti della distribuzione e sia fuori fase..... Vi terrò aggiornati!!!
Per un fuori giri del genere, credo sia più probabile piegare una valvola che rompere la frizione. Se la frizione non va, te ne dovresti accorgere da altri indizi.
Per un fuori giri del genere, credo sia più probabile piegare una valvola che rompere la frizione. Se la frizione non va, te ne dovresti accorgere da altri indizi.
Pero' anche la frizione potrebbe partire, per la forza centrifuga.
Una volta, con la macchina della ditta (peugeot 504), un collega di mio fratello inseri' per scommessa la prima a 100 all'ora.
La marcia entro', ma la frizione si spezzo' in 4 parti.
Lui, pero', non fece il fuorigiri perche' tenne la frizione abbassata (che comunque si disintegro'). Se tony e' riuscito a far fuorigiri, vuol dire che la frizione e' (era ? ), rimasta integra.
Per un fuori giri del genere, credo sia più probabile piegare una valvola che rompere la frizione. Se la frizione non va, te ne dovresti accorgere da altri indizi.
Le marce da ferma entrano perfettamente mentre se è accesa no, indi il problema è la....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D