|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2010, 17:40:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 16, 2010, 18:17:21 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 22, 2010, 18:20:44 pm |
|
Airbox in carbonchio montato!!! Gran figata!! Miglioramenti avvertibili e un sound spettacolare!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 22, 2010, 18:31:13 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Per fare un paragone col flusso che hai sentito, pur potente, prova solo ad immaginare di lanciare una macchina a 200 all'ora e poi uscire dal tettuccio e metterti in piedi sul tetto, non so se ho reso l'idea.
Un conto e' raffreddare il solo radiatore, un altro produrre una pressione ed un volume d'aria uguali a quelli che incontra un'auto a 200 all'ora, aria che si infila dappertutto. Di conseguenza, anche se vedi la temp. acqua a 90°, le temperature localmente possono innalzarsi parecchio ed in maniera disomogenea al punto da creare danni.
E' lo stesso motivo per cui i motori esplodono facendo i burnout.
facciamo mettere i rulli nelle gallerie del vento
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 22, 2010, 18:32:23 pm |
|
facciamo mettere i rulli nelle gallerie del vento Aprire le finestre non basta?
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 11, 2011, 19:15:55 pm |
|
Arrivato finalmente!!! Unico neo, me li hanno pittati di rosso!!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 29, 2011, 01:46:08 am |
|
Ho finalmente completato il puzzle... Oggi mi sono aggiudicato uno scarico completo, colli, centrale e terminale, direttamente dal Jap!! Smontato da un'EK9 che corre in gruppo N!! Tutto in acciaio e titanio!!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Gennaio 31, 2011, 13:35:51 pm |
|
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 19, 2011, 00:45:20 am |
|
Finalmente sono arrivati gli ultimi pezzi del puzzle!!! Targhetta omologazione JASMA!! Colli al completo!! Terminale N1 Notare la leggerissima differenza con lo stock!! Purtroppo non siamo riusciti a montare nulla causa skat troppo lungo... Non ci avevamo pensato..... Piccola chicca!! Settimana prossima arriva lo skat JDM corto apposito!! « Ultima modifica: Febbraio 19, 2011, 00:47:46 am da tonyclifton »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 19, 2011, 02:28:21 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma non facevi prima a costruirla col lego ?
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 19, 2011, 10:42:31 am |
|
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Febbraio 19, 2011, 11:39:36 am |
|
quanto ci stai spendendo su!! nà cifra!! Non farmi fare i conti sennò svengo!! Diciamo che ho totalizzato, tra miglioramenti vari e sostituzione pezzi originali per rimetterla in ordine almeno 3 volte il prezzo d'acquisto! Ieri mi sono preso anche un set di cerchi con semislick solo per la pista!! Adesso devo rimettere a nuovo l'altro motore che ho aggiungendo anche pezzi nuovi tipo camme, pistoni ecc.... Comunque orientativamente la lista è questa: ASSETTO E FRENI: -Kit coilover Tein Superstreet regolabili in altezza, estensione/compressione ritarati su mie specifiche -Master kit silentblock Energy Suspension -Barra duomi posteriore inferiore -Barra duomi posteriore superiore -Pinze anteriori ITR -Dischi Tar-Ox 282x25 MG ZR160 con DS2500 -Olio freni Castrol super Dot4 -Tubi in treccia metallica CTF -Cerchi OZ Crono+semislick per la pista MOTORE: -Volano Exedy stage 1 da 4,4kg -Frizione Exedy stage 1 -Cambio ibrido EK4/MB6 con lsd (da montare a breve) -Supporti motore rinforzati Invidia -Cavi candele vision da 10mm -Regolatore pressione benzina Sard -Colli 4-2-1 acciaio/titanio Maxim Work -Skat JDM SRS -Mid section Maxim Works -Terminale Reducar N1 -Airbox VP3 carbon con intake ITR -Centralina P28 chippata ESTETICA: -Lip SiR ALTRO: -Volante MoMo tuner -Short shifter -Pedaliera DC5 -Monoscocca replica Mugen
|
|
|
|
|
|