|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 13, 2010, 18:06:14 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Comunque a macchina ultimata ti lancio la sfida!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 13, 2010, 19:12:49 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Nippo Warrior vs Crucco-British Female Mini-Car Sono aperte le scommesse Io dico tonyclifton
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2010, 19:14:06 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
female assorrata.......dai troppa importanza all'immagine dell'auto nei tuoi giudizi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 13, 2010, 19:21:20 pm |
|
female assorrata.......dai troppa importanza all'immagine dell'auto nei tuoi giudizi.....
So che Mini è eccellente...la migliore del segmento come contenuti... Però serve un soprannome per la battaglia, e, con tutto il bene possibile, anche tu puoi capire che, con l'estetica che si ritrova, non posso certo chiamarla Tunder, Storm, Hell, Panzer Divisionen o robe simili E' un'auto che non sfigurerebbe in rosa confetto con ornamenti di tulle...ecco...questa sarà la tua mise per la sfida...che ne dici? ti piace? Ora mi invento anche la grafica per quella di tony...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 13, 2010, 19:25:38 pm |
|
Maddai che scherza..... Comunque anche così non è certo ferma, all'ultimo track, con pinze, dischi, paste stock (sapete bene quanto sia sottodimensionato l'impianto di sta macchinaq!!) gomme del cacchio (proxes4) e senza antirollio post (non chiedetemi perchè l'hanno rimossa perchè non ne ho idea....) giravo a 1,4" da una Punto Abarth SS ulteriormente elaborata (è di un preparatore della zona) con cerchi da 18 e gomme più serie....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2010, 09:04:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a bhe se giri a meno di due secondi da uno punto a cui non si tolgono i controlli vuol dire che vai forte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 14, 2010, 09:23:28 am |
|
a bhe se giri a meno di due secondi da uno punto a cui non si tolgono i controlli vuol dire che vai forte Guarda che ero più penalizzato io con gomme di merda, SENZA freni (hai mai provato a frenare sui ferri??) e senza barra antirollio posteriore!!! Senza contare la differenza di cv!! Un aspirato da 160cv (forse) contro un turbo da 200 circa... (così ha dichiarato lui...) Oltretutto non so se vi sia mai capitato di provare una EK con freni stock, al confronto quelli della vecchia punto sembrano carboceramici!!! Io staccavo a 150 e gli altri mediamente a 90/80.... Poi oh, come dici tu la Punto non è un esempio di agilità, ma minchia ha 14 anni in meno!!! Comunque a ottobre avrò il verdetto su quanto ha inciso il tutto....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2010, 09:51:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che stavo scherzando
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 14, 2010, 09:54:06 am |
|
guarda che stavo scherzando Lo so ci mancherebbe!!! Mica mi sono offeso eh!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 15, 2010, 01:10:59 am |
|
Bene bene, rinfresco un po' il topic!! Dopo il Japanday a Magione un po' di pezzetti nuovi sono stati ordinati e sono in arrivo! Collettori, skat e centrale Spoon! (non wannabe) C'è anche il terminale ma è da arresto e valuterò se metterlo o tenere il mio... Airbox in carbonio Ecu (VTEC abbassato a 4800 giri) Coilover TEIN super street con regolazione estensione/compressione. Regolatore pressione benzina Sard. Sedile Monoscocca Mugen wannabe. Speriamo che lo scaricozzo faccia il suo dovere!! « Ultima modifica: Novembre 15, 2010, 01:12:33 am da tonyclifton »
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 15, 2010, 12:59:23 pm |
|
Vin Diesel ti fa un baffo AHAHAHAHAH Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 15, 2010, 13:04:10 pm |
|
AHAHAHAHAH Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!! Ma quanti cavalli conta ora la Civic?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 15, 2010, 13:13:58 pm |
|
Ho fatto tutte le verifiche di compressione e rilevato i dati con lo speedmeter e il motore pare che eroghi ancora pressoché la potenza originale e cioè 160cv... (la velocità di punta rilevata col GPS è anche superiore hai dati rilevati all'epoca) Con tutte queste modifiche dovrei attestarmi sui 175! Poi farò anche una bella rullata! Il 1,6 per ora verrà lasciato così, tutte le finanze saranno investite nel secondo step!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 15, 2010, 13:16:13 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io lascerei perdere i rulli. Sono uno stress perfettamente inutile.
|
|
|
|
|
|