Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
bhe dai finche non coinvolgi nessuno in incidenti seri vai tranquillo :p sei il mio idolo!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
bhe dai finche non coinvolgi nessuno in incidenti seri vai tranquillo :p sei il mio idolo!!!
Ma no ci mancherebbe.... In strada vado anche decisamente piano... Pensa che nel 99,9% del tempo vado in giro col DB killer che non solo le fa fare poco rumore ma le toglie anche un 50cv buoni visto che con quel coso la macchina non va una mazza davvero!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
una hondata (quale modello) con wide e tutto per un k20 cosa viene (parlo senza cablaggio vuota)
Mmmmh... Se prendi tutto usato con 6/700€ te la cavi.... Parlo di Kpro. Anche se io opterei per roba tipo Apexi Power Fc, molto migliore. Unica difficoltà può essere trovare qualcuno che la mappi a dovere, mentre per la Kpro ci sono tante persone che la sanno fare e anche bene.
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D