|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 19, 2011, 15:45:43 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io vedo un 6 e qualcosa, ad occhio.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 19, 2011, 16:12:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rivedendo sto video mi vien da pensare a cosa dev'essere l'elise swappata k20... Paura!
in realtà è poco più competitiva di una normalissima col toyota. i vantaggi del k20 è che lo tiri a 300cv spendendoci "poco" ed ha un cambio magnifico. sul toyota sopra i 260cv fatichi, e il cambio è sempre pessimo ltre che debole!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Luglio 20, 2011, 09:50:29 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io vedo un 6 e qualcosa, ad occhio. Si infatti se mi va bene sto sui 6"5.... in realtà è poco più competitiva di una normalissima col toyota.
i vantaggi del k20 è che lo tiri a 300cv spendendoci "poco" ed ha un cambio magnifico.
sul toyota sopra i 260cv fatichi, e il cambio è sempre pessimo ltre che debole!
Beh, insomma... Il 1,8 toyota è un polmonazzo paragonato al K!! Senza contare che il K arriva a 220cv con filtro scarico ed ecu!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 20, 2011, 20:39:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si infatti se mi va bene sto sui 6"5....
Beh, insomma... Il 1,8 toyota è un polmonazzo paragonato al K!! Senza contare che il K arriva a 220cv con filtro scarico ed ecu!
il k e solo il rover ! Sukla scalabilita del k20 lo so
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 21, 2011, 18:36:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Luglio 21, 2011, 23:30:25 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 30, 2011, 13:06:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La macchina, con quest'ultimo upgrade, ha raggiunto davvero ottime prestazioni. Non che prima fosse deboluccia, ma la maggiore schiena e, soprattutto, la spinta insistente da 6000 fino a 9000 giri l'ha migliorata in maniera percepibile. L'ho guidata in configurazione stock, con il motore "educatissimo" e i freni che mettevano davvero tenerezzai, poi con un paio di scarichi e sospensioni diverse, poi con il volano e i freni nuovi... ma ora sono ancora più curioso di provarla perchè questo è un motore davvero fantastico. Per anni io e Tony abbiamo fantasticato riguardo Civic e Integra Type-R, sbavato davanti alle bellissime prove di Best Motoring e letto più volte le belle parole di Evo UK, ma devo dire che questo motore assolutamente non delude le aspettative. Certo, lo scarico da competizione, la centralina ottimizzata e il volano alleggerito danno tutti una botta di cattiveria extra... ma il modo in cui passa dai 5000 giri ai 9000, con la spinta che continua a intensificarsi e il suono - che suono ragazzi! - che riempie l'abitacolo e ogni vallata nel raggio di 3 km sono elementi abbastanza comuni anche al motore standard. Spero di poterla presto provare sulla mia strada preferita e, possibilmente, con Tony ben fuori dalla macchina, magari seduto sul guard rail, sigaretta alla mano, intento a godersi l'esperienza sonora Mi è capitato di provare varie auto prestazionali con gente a bordo, ma quando guido con Tony, specialmente se l'auto è la sua, mi sento sempre sotto esame e finisco con il fare errori da principiante, tipo mancare qualche punta-tacco...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 30, 2011, 13:55:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Luglio 30, 2011, 15:48:43 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Luglio 30, 2011, 21:12:48 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Sentire e non vedere??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 19, 2011, 13:32:46 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ieri girando ho fatto la cazzata, 3a-2a anzichè 3a-4a..... E' entrata liscia come l'olio..... non capisco come sia successo.... A occhio la lancetta è arrivata a 11.000!!! Comunque sicuramente ho rotto qualcosa a livello di frizione o cuscinetti vari... La notizia buona e che il motore non è esploso, nessuna perdita d'olio e mette anche in moto anche se va male e vibra.... la speranza e che siano saltati denti della distribuzione e sia fuori fase..... Vi terrò aggiornati!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
|