La diagnosi a distanza del mauring ha colpito ancora.
Con un fuorigiri del genere era difficile che non fosse successo, nemmeno con un motore molto resistente al fuorigiri come quello, e poi, il fatto che girasse male la diceva lunga.
Adesso sono cassi, perchè ci vuole un meccanico serio che valuti per bene il danno sul cilindro, altrimenti rischi di fare un mezzo lavoro per poi ritrovarti col cilindro che va male, mangia olio, ecc.
Dato che hai tutto in mano, converrebbe sicuramente fare un lavoro radicale sulla testata, cambiando tutte le valvole.
Per il resto ci vuole un occhio esperto, a distanza non si puo' dire nulla.
Ad occhio sembrerebbe un danno da poco, del tipo da non farci niente o quasi, ma l'occhio potrebbe ingannare, inoltre quelli sono motori che girano alti, con tolleranze minime, e anche la piu' piccola imperfezione potrebbe essere deleteria.
Certo che se ti fai prendere la mano spendi un miliardo, perchè poi ti ritrovi con le bielle in mano e allora vai di bronzine, lo stesso con le bronzine dell'albero, e via discorrendo.