|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 14, 2010, 11:08:06 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Siete pessimisti!! Io con due gusci risparmierei sulla mia 30 kg in tutto.... (abbiamo pesato) e nemmeno sono elettrici!! Poi via panca dietro che pesano un botto, AC che tanto non se ne fa nulla e solo quella saranno una trentina, via lo stereo che pesa una fucilata..... Secondo me a fare i pignoli toglie un bel po' di roba!! Certo, se solo la Z ce l'avesse, la panca dietro!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2010, 11:09:05 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dove la trovi una Dolomite!?!?! Dammi 10.000€, un passamontagna e 2 giorni di tempo e te la recupero a Torino No, è buttata lì.....le proposte serie sono le prime 3....specialmente la 320iS ragionandoci sopra!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 14, 2010, 11:09:16 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per un'auto tipo la 350Z o la M3 bisogna anche considerare il fatto che un treno di pneumatici ha un prezzo nell'ordine degli 800€ (a stare su marche economiche) ed in pista lo massacri veramente ma veramente in fretta, due uscite di quelle serie e sei alle tele.
Io voto sfilatino, se davvero importato da UK viene una cifra nell'ordine dei 20'000 non c'è storia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 14, 2010, 11:10:47 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Certo, se solo la Z ce l'avesse, la panca dietro! perchè non ne ha nemmeno una piccolina??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2010, 11:11:37 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Storiche no. Non volgio perdere pezzi sui cordoli. l'unica di quelle che hai citato che potrebbe starci è la 320is. E di dar lavoro ai preparatori non ho affatto voglia (ad una Giulia o ad una Dolomite ci giro intorno, con la mia Swift, a meno che sino messe giù proprio da corsa)
Di pezzi sui cordoli non ne perdi.....non ce ne sono da perdere E il lavoro te lo fa Emi in garage.....si trova già tutto pronto da montare essendo modelli molto usati nei campionati storici
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2010, 11:12:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e forse 20 di subwoofer...
Il sub che ho messo nel baule della 205 pesa 7kg ed è anche amplificato. Il bose della 350Z sarà anche più grosso, ma dubito possa superare i 10kg...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2010, 11:16:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ammo freschi: li cambierei, mettendo quelli di serie o analoghi, niente roba strana, gli assetti li lascio ai piloti professionisti.
Io metterei "roba strana" più che altro per la costanza di rendimento e la durata nel tempo, anche senza cambiare altezze, idraulica, precarichi... (che saranno comunque un po' diversi da quelli originali, ma si presume siano stati testati, almeno se ti affidi a kit di Marche affidabili). E come costo, non credo si spenda molto di più rispetto agli originali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 14, 2010, 11:17:20 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sui prezzi gomme hai ragione, sul consumo non credo (il consumo dipende, oltre che dal peso dell'auto e dai cavalli, anche e soprattutto dalla possibilità di regolare un po' il camber (cosa che per me sarebbe un requisito fondamentale, ed è attuabile sia su M3 che su 350).... con un treno dovrebbero uscirci sui 400 km di pista, che sono 4 mezze giornate di pista, cioè 2/3/4 TD (gli unici TD da 200 km che ho fatto finora sono Balocco e Laquais, gli altri stanno sui 100/130 km).
Parlando di due uscite serie mi riferivo a due giornate piene, quindi concordo con te. Comunque questa diventerebbe una voce di spesa non indifferente, se partono 3 o 4 treni di gomme all'anno la cosa diventa pesante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2010, 11:19:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho dovresti riuscire a provare seriamente M3, Z e sfilatino, e io proverei anche un megane, cosi per confondermi un pò le idee!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 14, 2010, 11:21:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Dovrei solo poterne provare uno, anche da passeggero. E 20mila è il limite massimomassimo, quindi dovrebbe venire almeno con 4 cerchi di scorta. E non essere monoposto, possibilmente (mica volgio privarmi dei fantastici commenti con cadenza parmigiana del vata... ) un sedile lo recuperi sempre. ANdiamo a prendere questa con la mia nuova audi con gancio traino, ci facciamo il corso caterham e via torniamo a casa http://www.pistonheads.com/sales/2062955.htm Se proprio vuoi morire... ma essere in grado di fare un bel 1"14 a varano.... sò che questa macchian è perfetta... e trattabile http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176477394 , ma ovviamente bisogna dimenticarsi le affidabilità delle caterham sigma Perchè per spendere meno ne trovi a iosa di 7even cat,westy etc etc ma poi se tu l'usi in particolare in pista devi emtterci le mani accanto.. ps occhio all'incidenza del bollo+assicurazione per le auto ipercavalalte (e pesanti), i 500 euro di bollo volano!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|