|
MRC |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:04:51 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
infatti sono combattuto. Però prima di "cercare" fra Lotus e cat, vorrei prima farci un giro. Se sono troppo incollate e richiedono guida eccessivamente pulita, non fanno per me... assolutamente sono da provare (e NON da passeggero). E qui purtroppo la cosa si complica... da quanto ne so neanche i conce le fanno provare troppo volentieri
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:15:30 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ma certo, tu sei uno di quelli che sanno pestare solo sul dritto, e quindi è normalissimo che se non hai tanti cavalli non ti diverti. Idem con la Mini: per avere l'impressione di andare forte in pista, bisogna tirare davvero, per avere la stessa impressione in montagna basta guidare un po' disinvolti.
Ma dai Losna parli come se tu fossi un vero pilota....cavolo vai in pista con una utilitaria....ma per favore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:24:17 pm |
|
non sono un vero pilota, i piloti fanno le gare, io no. ma i piloti fanno le gare ANCHE con le utilitarie. Ed IO sulla mia utilitaria in pista sono certamente più veloce di te con la tua sportivissima cuper, su qualsiasi pista mediolenta (tipo Varano/Franciacorta). Ne sono talmente certo che mi ci gioco 100 euro + il costo del turno contro un caffè.
E poi l'argomento di questo thread non è COME GUIDO, ma che macchine mi piace(rebbe) guidare IO in pista. E naturalmente. caro Mister Sotutto, ovviamente TU sai cosa piace a ME meglio di me. Giusto, logico e soprattutto coerente con quello che sei...
Mamma mia che suoceraaaaaaaaaaaaaaaaa....... ma vivi sereno !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 17, 2010, 23:25:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Oh, ragazzi...angolo della barza... Un carrellino della spesa sbatte contro un muro, si fa male e impreca: "Porcatrolley"
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:31:02 pm |
|
abbi pazienza, in questo thread l'unico che è riuscito a dire una stronzata sei tu. anzi, ne hai dette due: mi hai proposto la tua Mini (no, grazie, piuttosto mi tengo la mia sguif, e, soprattutto, ho elencato delle TP) e poi affermi che per divertirsi in pistra occorrono 300 cv (il che non è vero). Se\spari stronzate a nastro, non puoi aspettarti altro che quanto stai ricevendo.
Ti ho proposto la Mini perchè secondo me solo le auto piccole riesci a domare, mi piacerebbe vederti con un auto seria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 17, 2010, 23:34:44 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 17, 2010, 23:37:05 pm |
|
Lo ammetto...non era granchè come battuta... -.-"
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 17, 2010, 23:39:29 pm |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 17, 2010, 23:44:05 pm |
|
Ne ho un'altra... E Dio disse: "Che sia Kung" E Kung fu...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 17, 2010, 23:53:00 pm |
|
Ne ho un'altra...
E Dio disse: "Che sia Kung"
E Kung fu...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:56:35 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
si può avere un grafico che invece che andare a picco torna anche indietro?
|
|
|
|
|
|