|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 13, 2010, 17:38:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sembrerebbe il 2.0 litri vtec honda....
Mi ricordava quello della Civic di tony...e a ragione allora...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2010, 17:38:30 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
sì, che ha il motore dalla parte sbagliata.... ini x mini, che almeno sia mot e traz posteriore... Le fanno le fanno.....con motore hayabusa ......però hanno il difetto che si vede già che è "strana"...mentre questa una volta chiusa sembra una normale e spompa (per i canoni odierni) Cooper. Sembra.... Sembrerebbe il 2.0 litri vtec honda....
B16....ovvero il 1.6....poi gli si fa fare una capatina da Mugen per superare i 10.000 giri......e la cosa diventa interessante..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2010, 17:42:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
no, stavo pensando ad una "terza" auto, da usare praticamente solo per i trackdays. Eventualmente sostituiendo (subito o fra un paio di anni) la swift con qualcosa di meno assetato, ma anche no. Usare come auto principale una M3 o una Z diventerebbe troppo dispendioso, penso, in termini di consumi, gomme e manutenzione meccanica. Temo più che avere alcuni costi "raddoppiati" (principalmente bollo ed assicurazione).
Se deve essere una terza auto allora io andrei di qualcosa di più estremo, piccolo e scomodo, le due che hai postato sono troppo generaliste. Piuttosto una S2000, che fatta fuori da track day diventa una bestia da divertimento puro.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2010, 17:47:51 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 13, 2010, 18:04:19 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Perchè una persona fuori dal comune deve cadere su scelte ordinarie? Stupisci tutti.... Tony, guarda che i VTEC non servono a nulla!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 13, 2010, 18:05:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
elise s1 guida a destra. oppure una messa giù bene da spenderci qualche soldino. prezzo sui 15000 euro da rivedere leggermente e 20000 perfetta inaffidabile ma divertente, costi di gestione bassi, ricambi poco cari. Se la vuoi provare a Balocco da passeggero dimmelo, ti metto in contatto con amico che pilota non bene di più! Con le altre non ti diverti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 13, 2010, 18:08:02 pm |
|
Non mi sembra una M questa in foto....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 13, 2010, 18:11:18 pm |
|
Mi ricordava quello della Civic di tony...e a ragione allora...
A dire il vero questa mi pare abbia il B18 o il B16B... Per la mini old fanno i kit swap appositi!!
|
|
|
|
|
|