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1319 Visitatori + 0 Utenti = 1319
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&re@ |
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Settembre 14, 2010, 10:56:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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e se togli tanto togli 150 a dire tanto!!!!!
Penso anche io...
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Loggato
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Lupo |
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Settembre 14, 2010, 10:59:42 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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ma io i 1600 li faccio diventare 1300! Via Bose (solo il subwoofer peserà come mia figlia), via i sedili elettrici e dentro due gusci, via i rivestimenti interni. Da valutare (che non sia troppo casino poi a rimontarli) via stereo e clima...
Pastiglie care: le sue originali o quelle "toste" (ds2500/3000 et similia)?
Le pastiglie di serie costano uno sproposito, anche quelle toste costicchiano, ma qui Kaiser puo' essere di maggiore aiuto... Fossi in te non sarei cosi' ottimista sul peso, di sedili guadagneresti un 20-30kg a dire tanto, e forse 20 di subwoofer...e' proprio la macchina che e' massiccia, non e' cosi' carica di cose inutili e pesanti come potrebbe sembrare... potresti mettere il cofano in carbonio e risparmieresti ancora qualcosa, ma secondo me a 100kg di alleggerimento non ci arrivi!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Settembre 14, 2010, 10:59:45 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Sono certamente tenute bene, però sono carucce e soprattutto hanno su un sacco di pezzi che non mi interessano: di motore non vorrei avere nulla, di aspirazione/scarico neppure (poi non mi fanno girare a Laquais), e anche l'assetto preferirei averlo originale (troppo spesso si trovano assetti rigidissimi che, oltre a non essere efficacissimi, spesso tolgono anche il 90% del divertimento...)
Il Mugen twinloop è molto silenziato Lo scartano molti perchè non fa più rumore dell'originale.... Ma il sound è molto più bello! Così come tutta la roba Mugen non è pensata per l'utilizzo specifico in pista.... E tutto un affinamento, non è assolutamente estrema!! Infatti chi la usa solo in pista monta assetti e scarichi decisamente più cazzuti.... Hai visto poi le condizioni in cui è??
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Motesto |
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Settembre 14, 2010, 11:01:41 am |
Visitatore, , posts |
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bene, ne spendo 13/14 di auto, e poi 3/4 di preparazione (mica 5000! A smontare sono capace! Tubi, pastiglie, 4 ammo freschi normalissimi, coppa dell'olio, due gusci usati, 4 cerchi usati, e sono a posto)
devi controlalre i gommini delle sospensioni.. i dischi non li cambi considernado che le 3000 te li mangiano? ammo freschi cosa s'intende? mozzi da fresare? non monti le 4 punti al driver? monti una coppa maggiorata senza modificare l'accusump o il degasatore? imho spendi ben di più di 3/4000 euro!! ps per l'accademy i costi sono quelli mi sono informato, ma considera che arrivano pronto gara targate... generlamente monoposto.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 14, 2010, 11:04:04 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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Rispondo un po' a tutti: - gli sfilatini costano troppo cari, nuovi hanno prezzi improponibili, usati invece pure. - di prendere qualcosa di carrellabile non sono affatto convinto, per vari motivi: in garage avrei spazio (togliendo una marea di cose) per una terza auto, ma non certo per un carrello (che non potrei neanche lasciare fuori, in quanto ho un cortile molto piccolo), il carrello presuppone un'auto adeguata con cui trainarlo, e potrebbe essere la X1, in effetti, però già mi rompo le bale a fare le trasferte a 130/ora, figuriamoci a 80 (inoltre non so cosa implichi passare la frontiera con carrello+auto) - l'idea è che si tratterebbe di una terza auto, da alleggerire (interni, eventuali sedili posteriori), e da usare quasi esclusivamente per i TD, non certo per portarci a spasso la famiglia (composta per altro da due persone che soffrono di mal di gola cronico), ergo niente decapottabili. I requisiti sotanzialmente sono i seguenti: - prezzo fra 10 e 15, in modo da stare AMPIAMENTE sotto i 20 con gli adeguamenti necessari (freni, camber, cerchi aggiuntivi, eventualmente ammo+molle); - TP discretamente cavallata (mi piace anche l'Integra, ma costa come una 350z ed è molto più difficile da trovare); - rivendibile dopo 3-4 anni a qualcuno che non sia un rutamàt; - divertente da guidare (che per me significa poter guidare sia di sterzo che di gas). E' vero che in Uk si trovano cosine interessanti (motomacchine principalmente), ma io NON sono un meccanico e non ho vogglia di stipendiarne uno.... Proposta 1: - Nissan Silvia: si trova a meno di 10.000€, TP e turbo, ampiamente elaborabile se ti viene qualsiasi prurito in più Proposta 2: - Alfa Romeo Giulia: come sopra tranne il turbo, si smercia molto facilmente anche elaborata, robustissima Proposta 3: - BMW 320iS: anche questa te la porti via a meno di 10.000€, viaggia come una lippa, più confortevole della Giulia, è già storica (bollo e assi ridotti che male non fanno). Ocio sul bagnato e più difficile da disfarsene Proposta out-sider: - Trhiumph Dolomite Sprint Tra l'altro una storica ti rende facile il lavoro di alleggerimento....clima, imbottutiture, abs e altre amenità varie non ci sono
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
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Settembre 14, 2010, 11:06:44 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
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Le pastiglie di serie costano uno sproposito, anche quelle toste costicchiano, ma qui Kaiser puo' essere di maggiore aiuto...
Fossi in te non sarei cosi' ottimista sul peso, di sedili guadagneresti un 20-30kg a dire tanto, e forse 20 di subwoofer...e' proprio la macchina che e' massiccia, non e' cosi' carica di cose inutili e pesanti come potrebbe sembrare... potresti mettere il cofano in carbonio e risparmieresti ancora qualcosa, ma secondo me a 100kg di alleggerimento non ci arrivi!
Siete pessimisti!! Io con due gusci risparmierei sulla mia 30 kg in tutto.... (abbiamo pesato) e nemmeno sono elettrici!! Poi via panca dietro che pesano un botto, AC che tanto non se ne fa nulla e solo quella saranno una trentina, via lo stereo che pesa una fucilata..... Secondo me a fare i pignoli toglie un bel po' di roba!!
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Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 14, 2010, 11:06:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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comunque se devi smontare e preparare un minimo da pista (e con preparare intendo quello che tu hai descritto) me la porti in garage e te lo faccio gratis, oppure ancora meglio vengo io nel tuo garage e ti aiuto a smontarla in un week enbd ce l'hai pronta
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Lupo |
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Settembre 14, 2010, 11:07:05 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Proposta 1: - Nissan Silvia: si trova a meno di 10.000€, TP e turbo, ampiamente elaborabile se ti viene qualsiasi prurito in più Proposta 2: - Alfa Romeo Giulia: come sopra tranne il turbo, si smercia molto facilmente anche elaborata, robustissima Proposta 3: - BMW 320iS: anche questa te la porti via a meno di 10.000€, viaggia come una lippa, più confortevole della Giulia, è già storica (bollo e assi ridotti che male non fanno). Ocio sul bagnato e più difficile da disfarsene Proposta out-sider: - Trhiumph Dolomite Sprint Tra l'altro una storica ti rende facile il lavoro di alleggerimento....clima, imbottutiture, abs e altre amenità varie non ci sono Dove la trovi una Dolomite!?!?!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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