|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2010, 11:22:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
diciamo che vorrei stare su precarichi molto simili agli originali, sennò bisogna cambiare anche le molle, e soprattutto far fare il lavoro a qualcuno che ne capisce (e che quindi COSTA), e soprattutto essere sicuri che la guida rimanga divertente, non volgio qualcosa che stia sui binari (anche perchè poi quando esci dai binari trovi il rail).
Se non cambi le molle e monti ammortizzatori della stessa lunghezza degli originali, il precarico non cambia di sicuro. Cambiando solo gli ammortizzatori avrai un assetto un po' più frenato, ma credo nulla di drammatico... Più che altro, con un uso pistaiolo spinto, rischi che gli ammo originali finiscano presto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2010, 11:25:43 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Posso fare un'osservazione? Liberissimo di considerla carta da culo....
Ti sei "impuntato" su M3 e 350Z che per quanto ECCELLENTI auto siano penso non rispondano appieno alle tue esigenze. Sono auto moderne con i loro pro (sfruttabilità quotidiana) e purtroppo i loro contro per l'uso da pista....fatti di peso, gomme-freni grossi (quindi più costosi da sostituire), assicurazioni e bollo importanti.
Ho paura che come terza auto diventino molto onerose da mantenere, col rischio aggiuntivo che non ti diano quel piacere di guida "grezzo" che vai cercando.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 14, 2010, 11:27:00 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io sono gnucco e riprovo , 16.000 sterline assemblata da fabbrica la versione base ....avessi la tua passione per la guida , la tua espereinza e mi avvicinasi ai 50 bhe una di queste sarebbe il regalo che mi farei ... http://www.westfield-sportscars.co.uk/valuta la versione 200 turbo sport Uk , 1600 cc , 205 cavalli , 26 kilogrammetri di coppia ......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 14, 2010, 11:29:26 am |
Visitatore, , posts |
|
ma poi echeccazzo!! la m3 e la 350 non sono auto esotiche, sono auto da bar, una 7even fà la sua figuara!! Ppoi con assetto regolabile, puoi giocare pure a fare l'ingegnere di pista , oltre che al pilotino !! Poi pensa alal libidine di girare col casco integrale, col cruscottino davanti, dentro al rollbar!!! It's racing time for you , Losna!!! Not aperitiv time!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 14, 2010, 11:40:43 am |
Visitatore, , posts |
|
jacopo, la seven è sempre in cima ai miei sogni. Però: nuove costano l'iradiddio, usate in Italia pure (siamo fuori budget in entrambi i casi) Usate in england starebbero dentro il budget al pelo, però solo se con motoremoto oppure con 125cv, magari homebuilt (con connessi casini di omologazione). Dovrei provare una 125, poi ti saprei dire.
comunque per l'omologazione/iimportazione sono serio, le cifre sono quelle. la accademy la trovo interessante per il tuo uso, ed eventualmente in futuro ci sono kit abbastanza economici che le portano sui 150cv (e su 470 kg di peso..) ti parlo di auto con un anno e pochissime miglia. se invece vuoi rischiare l'inaffidabilità (ma i ricambi costano poco) ci sono le rover k da cui tiri fuori senza problemi 150cv in sicurezza. ma sono auto che costano circa 12000 sterle, da rivedere per uso pista . le accademy per quell'uso hanno tutto e sono factory built e se non lo sono te l'imamtricolano lo stesso se ha il mot valido quasi quasi pensavo di prenderemene una pure io, visto che non riesco a vendere al mia e il progetto di golria al momento è tramontato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 14, 2010, 13:48:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sulla zeta, ho letto (ma non ne sono certo...x massicci sono massicci) che quei sediloni pesano le bellezza di una 70ina di kg. Di margine per alleggerire dovrebbe esrcene...come gomme, alcuni fanno arrivare dal giappone (dovrei avere il contattO) un modello di yokohama, semislick se non erro a 800 euro Per le pastiglie anteriori, con le p.mu mi pare si spenda sui 200 euro o poco + (però fischiano un pò )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 14, 2010, 13:56:06 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
una bmw bombardata import dalla germania?magari si riesce a trovare qualcosa a budget
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 14, 2010, 14:07:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no la bombarda lui!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2010, 14:08:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
una bmw bombardata import dalla germania?magari si riesce a trovare qualcosa a budget
Basta andare fino a Ascoli http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177860831Però il Losna poi ha paura di sfigurare al bar dell'autodromo nei confronti del Dogui! (mò scappo....)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 14, 2010, 15:50:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 14, 2010, 16:11:47 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
sulla zeta, ho letto (ma non ne sono certo...x massicci sono massicci) che quei sediloni pesano le bellezza di una 70ina di kg. Di margine per alleggerire dovrebbe esrcene...come gomme, alcuni fanno arrivare dal giappone (dovrei avere il contattO) un modello di yokohama, semislick se non erro a 800 euro Per le pastiglie anteriori, con le p.mu mi pare si spenda sui 200 euro o poco + (però fischiano un pò ) Non è da escludere.... quelli elettrici dell' M3 pesavano una cinquantina ciascuno!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
|