|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2010, 16:18:51 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
MEGASTRAROTFL!!!
Più che probabile, in effetti.
Ma ribadisco che ero tranquillo e non discuto la guida, riandrei per giorni interi sul langhe con il losna, ma penso che sia corretto valutare un giro su swift nel suo complessivo, l'ultimo pezzo, destra lunga, poi magagna ( ) poi sinistra poi destra e traguardo Veniva fatto a velocità fotonica, fare quel pezzo dando lo stesso gas e gli stessi freni sul coupe del vata voleva dire saltare in aria,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2010, 16:32:48 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ma imho in alcuni punti avesse avuto una macchina diversa da swift saremmo morti.
il problema non si sarebbe posto, non sarebbe mai arrivato fino alla pista tutto intero!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 20, 2010, 16:52:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma ribadisco che ero tranquillo e non discuto la guida, riandrei per giorni interi sul langhe con il losna, ma penso che sia corretto valutare un giro su swift nel suo complessivo, l'ultimo pezzo, destra lunga, poi magagna ( ) poi sinistra poi destra e traguardo Veniva fatto a velocità fotonica, fare quel pezzo dando lo stesso gas e gli stessi freni sul coupe del vata voleva dire saltare in aria, ovviamente uno bravo con la mia,deve saper valutare meglio la situazione,il losna nel pezzo finale magari doveva calare 10-20 km/h prima di una curva,io 30-40 come minimo,nel rettilineo dopo l'ultima curva ho staccato a 180 km/h...diciamo che quando si cerca di impare una pista,i cavalli ti incasinano di brutto,ci metti un tot a trovar riferimenti,è molto più difficile guidare a vista..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2010, 17:16:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ovviamente uno bravo con la mia,deve saper valutare meglio la situazione,il losna nel pezzo finale magari doveva calare 10-20 km/h prima di una curva,io 30-40 come minimo,nel rettilineo dopo l'ultima curva ho staccato a 180 km/h...diciamo che quando si cerca di impare una pista,i cavalli ti incasinano di brutto,ci metti un tot a trovar riferimenti,è molto più difficile guidare a vista..
io nel rettilineo di arrivo del misto alfa ho provato a tirare la staccata fino ai birilli al limite della fusione delle gomme e ho oltrepassato di poco i 200....nel langhe invece nonho mai guardato il tachimetro neanche per un secondo perchè dovevo ascoltare le chiappe e tenere d'occhio la velocità di avvicinamento dei rail
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 20, 2010, 20:10:53 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
questo mi fa sentire fermo... il gps mi ha detto che facevo i 170 per la cronaca ho girato in 3.17.3 al penultimo giro della seconda sessione ho vinto il premio del fermo assoluto
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 20, 2010, 20:35:53 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 20, 2010, 22:11:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che sballo sto sito... Raven, fatti un giro nella sezione s2000
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 20, 2010, 23:04:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Losna....non senti come ti chiama?
Loooooooooooooosnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni da meeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 21, 2010, 09:05:25 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ammazzza che caroooooo! a questo punto meglio una catheram o una westfield usatina come dice il commendator Zampetti! (anche se trovare una cat messa bene e non sfruttata diventa un impresa) ieri sera mi sono sbellicato a vedere i video con l' autista della crio che cristonava come un camionista turco! non avevo mai visto il losna il viso..cristo a giudicare dalle minkiate che spara me lo aspettavo piu' ragazzino:D quindi visto il losna direi che per lui ci va di sicuro una cosa sofisticata e di classe come la cat...ma quante ce ne erano in pista? ho visto le foto del sito del track for fun ...c' era un panzone su una cat cromata che faticava a far stare la panza tra volante e sedile ! mio dio che buzzzurrrooooo!:P losna dovevi dargli una botta in testa e fregargli la macchinaaaa « Ultima modifica: Settembre 21, 2010, 15:13:50 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2010, 15:11:19 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
mi stanno venendo pensieri folli.... l'anno prossimo compio 50 anni.... mi devo fare un regalo....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 21, 2010, 17:56:47 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
che carino che sei!!!! mi regaleresti il tuo bastone? sei proprio un amico, ma non vorrei che così tu dovessi rinunciare alla tua passeggiata quotidiana fino all'edicola, alla panetteria ed alla latteria.... Ma che hai capito ? Ti serve per bastonare il pilota che ti vuole sorpassare in pista, come i fantini al palio di Siena !
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 21, 2010, 18:06:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
no, allora voglio le mitragliatrici e i rostri della DB6 di James Bond...
Non i missili della Vanquish? Almeno quelli hanno la mira automatica, ed alla tua età è un attimo deconcentrarsi per puntare e finire in un fosso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|