|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 21, 2010, 18:22:47 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
in pista non mi deconcentro, io. Perlomeno, per 20 minuti di fila reggo, dopo non so. Ma se vuoi provare a fare un giro con me, e poi io uno con te, verifichiamo... Considerando che io non ho esperienza di pista, lo fai ad esclusivo rischio della tua aspettativa di vita!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 21, 2010, 22:53:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
http://img684.imageshack.us/i/1008557.jpg/meno di 1000km da quando l'ho ritirata dalla Zcars a febbraio 1300cc 180bhp hayabusa con sequenziale a 6 rapporti autobloccante telaio tubolare zcars sospensioni interamente regolabili anteriori pushrod ripartitore di frenata retromarcia elettrica pinze/dischi sportivi guida a sinistra regolarmente immatricolata in italia abitacolo insonorizzato ed interamente rivestito in moquette sedili in pelle cruscotto in radica strumentazione classica color panna con bordino cromato Il mezzo per losna!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 21, 2010, 22:57:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
da casa ho un colegamento lentissimo, non mi carica imeigscek... cos'è, una Mini a motore post?
Mini zcars... motore centrale suzuki hayabusa.. bellissima verde tetto bianco un sogno vermanete e starebbe nel tuo budget (di poco sopra ma magari si tratta)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2010, 23:03:47 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
secondo me è assolutamente inguidabile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 21, 2010, 23:07:42 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ecco giusto buona per lo sparo garage-bar...perchè non la compri?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 21, 2010, 23:10:03 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Secondo me è follia pura! PRENDILA!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 21, 2010, 23:11:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per me un arnese del genere fa come le Polistil quando non mollavi l'acceleratore in curva...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 21, 2010, 23:18:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque domenica sera al casello c'era una macchina ferma in attesa di carroattrezzi: era una cat r300. L'altra volta, stesso casello, era una elise/exige. Penso che almeno l'80% delle cat presenti fosse arrivata sul carrello. Io ho bisogno di un'auto da doverci fare niente: pastiglie, gomme, benzina, esco dal garage di casa e vado in pista, e riesco poi pure a tornare....
nessuna macchina sportiva è cosi. hanno bisogno di cure e rispetto (e quindi tempo e soldi) , sennò ti fregano forse l'unica è gt3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Settembre 21, 2010, 23:41:16 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Visto le nuove da balocco alla fine io direi Cat , una giocoauto che secondo me racchiude tutte le richieste , non ultima i tempi pazzeschi che permette di fare. Io sarò di parte ma non posso che non essere assolutamente entusiasta del mezzo E30, avessi solo dei cavalli piu forzuti oltretutto girando il web mi sono reso conto che è una kitcar pazzesca, si trova qualsiasi cosa per upgradarla da pista, ora sto vagliando l'acquisto dei piattelli regolabili per gli ammo anteriori , 280 Euro la coppia...come fare a non comprarli che mezzo
|
01.jpg (115.18 KB - scaricato 45 volte.)
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 21, 2010, 23:45:58 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Visto le nuove da balocco alla fine io direi Cat , una giocoauto che secondo me racchiude tutte le richieste , non ultima i tempi pazzeschi che permette di fare. Io sarò di parte ma non posso che non essere assolutamente entusiasta del mezzo E30, avessi solo dei cavalli piu forzuti oltretutto girando il web mi sono reso conto che è una kitcar pazzesca, si trova qualsiasi cosa per upgradarla da pista, ora sto vagliando l'acquisto dei piattelli regolabili per gli ammo anteriori , 280 Euro la coppia...come fare a non comprarli che mezzo Mi sa che io e te ci siamo intruppati nella stessa storia.... Anche per la Civic non c'è un solo pezzo che non si possa upgradare!! E' una droga!!! Io ho appena preso le antirollio maggiorate, l'ammortizzatore motore, un sedile a guscio e forse un coilover cusco regolabile in 30 posizioni sia in estensione che in compressione!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Nielli |
|
|
Settembre 21, 2010, 23:55:50 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Mi sa che io e te ci siamo intruppati nella stessa storia.... Anche per la Civic non c'è un solo pezzo che non si possa upgradare!! E' una droga!!! Io ho appena preso le antirollio maggiorate, l'ammortizzatore motore, un sedile a guscio e forse un coilover cusco regolabile in 30 posizioni sia in estensione che in compressione!! E' vero è una droga, la cosa assurda è che di tutti i post prodotti upgrade ...PUOI PERSINO SCEGLIERE LA MARCA CHE PREFERISCI , di assetti e produttori di molle ce ne sono talmente tanti che viengono persino i dubbi su cosa prendere, freni maggiorati, assetti completamente regolabili , barre antirollio, puoi mettere uniball dappertutto se ti metti a studiarci un po su , motore a parte qui in italia , riesci a fargli fare quel che vuoi come regolazioni
|
|
|
|
|
|