|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 22, 2010, 00:16:20 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Guarda io di solo assetto mi sono svenato!!! Cusco, Spoon, Endless, Mugen, Bilstein, Tanabe ecc ecc ecc... Scarico non ti dico, e tutto il resto!!! Appena prendo la macchina per lavorare questa la svuoto e ci faccio di tutto e di più!!! E non ultimo ci swappo pure un B18 o un K20!! (Motore Integra o Motore Civic Type-R) Tanto se mi alzano il cofano la scritta Honda c'è!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 22, 2010, 09:53:24 am |
|
e perchè non un H22, che è robusto di coppia in basso.... passare dal B16A2 al B18 ti dà poco in più, meglio uno swap sazio... L'H22 è troppo pesante, sta sui 130kg contro i 110 del B16/18....E poi ti assicuro che dopo che provi l'ITR cambi idea!! Mi passa in quarta piena di slancio!!! Il top sarebbe il K20 che con due fesserie passa i 220cv, oltre al fatto che pesa solo 92 kg!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 22, 2010, 10:09:22 am |
|
avete finito di inquinarmi il thread con ste cavolo di auto giapponesi che fanno schifo? oooopppsss.... Questa frase grida vendetta!!! Ora sono costretto a venire il prossimo anno!!!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Settembre 22, 2010, 10:20:48 am |
|
ao', stavo a scherzà! di auto giapu ne ho avute 4 (di 3 modelli diversi), e ne sono stato sempre contentissimo.... però se vieni su il prossimo anno mi fa piacere. Ma lo so che scherzi!!! Scherzavo anche io!! Tra l'altro mi farebbe un piacere enorme conoscervi tutti! Quest'anno ho dovuto passare perchè il 25 Ottobre sono a Roma, (e sono obbligato!!) e il 30 visto che sono la vado a Magione per il Japancar.... Quindi venir su due volte sarebbe stato troppo.... A proposito, ci va qualcuno di voi??
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 22, 2010, 10:22:06 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
si rompono e fa freddo sul frejus, io c'ho l'artrite, oltre al parkinson e l'alzheimer...
finche non ci faccio un giro, non sono convinto.
Se vai a Laquais fatti una sessione di Catheram, secondo me basterà a convincerti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2010, 10:26:37 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Io sarò di parte ma non posso che non essere assolutamente entusiasta del mezzo E30, avessi solo dei cavalli piu forzuti oltretutto girando il web mi sono reso conto che è una kitcar pazzesca, si trova qualsiasi cosa per upgradarla da pista, ora sto vagliando l'acquisto dei piattelli regolabili per gli ammo anteriori , 280 Euro la coppia...come fare a non comprarli che mezzo In effetti per il Losna andrebbe benissimo una cosa del genere. Si prende questa, già storica e quindi spese fisse minime: http://www.subito.it/bmw-323-coupe-asi-padova-13484105.htm?last=1poi si gioca a prepararla come si deve, e con pochi soldi il divertimento e' assicurato !
|
|
|
|
|
|