|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 22, 2010, 17:30:45 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
no, in staccata la ribalto in avanti.
sei sicuro ? ci sei mai salito su una?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 22, 2010, 17:36:13 pm |
|
mi basta aver letto le riviste: troppo peso davanti (quante 6 cilindri TA con pretese sportive esistono?) e ne ho vista una girare a castrezzato.... non guidava male, aveva le totyo come le mie, e andava più piano di me. la 147 GTA è un'auto da dritto, non da pista.
augh!
bah io sono salito sulla 156 e non credo proprio che a pari gomme il tuo triciclo sia piu' veloce
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 22, 2010, 17:42:08 pm |
|
dipende dalla pista e da chi guida. Di una cosa sono straconvinto: il mio triciclo, anche se più lento, è mille volte più divertente.
nn la vedi proprio inteso pari guidatore
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2010, 17:43:28 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
L'alfa ideale col 3.2 è la GT.....ma è una granturismo....mi piangerebbe il cuore sventrarla per farne una pronto-pista Piuttosto mi bombardo un GTV6 all'estremo (o un'Alfetta Q.O. che fa più fico!)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 22, 2010, 17:47:39 pm |
|
ma meno divertente, ti assicuro meno divertente.
bahhh sulla sguif non ci sono mai salito
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2010, 17:55:01 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
dipende dalla pista e da chi guida. Di una cosa sono straconvinto: il mio triciclo, anche se più lento, è mille volte più divertente.
Allora tieniti il triciclo e regalati un po' di treni di gomme, dischi, pastiglie, ecc. ecc. per altre trecentoquaranta pistate.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 22, 2010, 17:57:45 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Ma la Gta è un bidone pazzesco!!! Sul dritto va, ma il problema e che va dritta anche nelle curve!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 22, 2010, 18:00:10 pm |
|
Ma la Gta è un bidone pazzesco!!! Sul dritto va, ma il problema e che va dritta anche nelle curve!! ovviamente ci sei salito
|
|
|
|
|
|