|
Homer |
|
|
Settembre 23, 2010, 17:17:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
si ma io la clio te l'ho fatta guidare sulla salita di bardi brutto strunz... PS mi devo segare un piede, Raven mi deve mezzo turno a franciacorta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 23, 2010, 17:20:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si ma io la clio te l'ho fatta guidare sulla salita di bardi brutto strunz... PS mi devo segare un piede, Raven mi deve mezzo turno a franciacorta...
si in strada te la farò usare sicuramente non sono un ingrato..ma per piacere anche te,occhio ai semiassi che alla prima accelerata a fondo a ruote sterzate,se non finisci nel fosso mi fai saltare i giunti!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 23, 2010, 18:23:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
qui fate i conti senza l'oste!!
Il sottoscritto mai IVI menzionato , vi carteggia le fiancate!!
Anche all'abbaione parmense paga dazio nei primi metri d'accelerazione!!
si,finchè non metto la seconda magari mi sei anche davanti,ma se azzecco la partenza con delle toyo sotto già la vedo più dura... e ti conviene scendere sotto il 22" per dire di potermi dare paga,perchè ti ricordo che ho girato in 27 facendo forse 10 giri in totale con l'ansia dei tubi che dilatavano e con pirelli p zero nero che lavoravano praticamente sulla scritta pirelli...ah,e assetto scoppiato se n'è pure accorto il losna..se non cedela turbina,per il 2011 1'22 è mio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 23, 2010, 18:37:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
si,finchè non metto la seconda magari mi sei anche davanti,ma se azzecco la partenza con delle toyo sotto già la vedo più dura... e ti conviene scendere sotto il 22" per dire di potermi dare paga,perchè ti ricordo che ho girato in 27 facendo forse 10 giri in totale con l'ansia dei tubi che dilatavano e con pirelli p zero nero che lavoravano praticamente sulla scritta pirelli...ah,e assetto scoppiato se n'è pure accorto il losna..se non cedela turbina,per il 2011 1'22 è mio... intanto abbai e basta ... sotto il 22 vedo solo un 21 alto , forse fattibile d'inverno con un giro perfetto. Attualmente sono contento del passo del 22.5/8 costante sulla nuova pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 23, 2010, 21:35:37 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Hai anche una elise se non vai sei proprio un cancello
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 24, 2010, 05:09:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
intanto abbai e basta ... sotto il 22 vedo solo un 21 alto , forse fattibile d'inverno con un giro perfetto. Attualmente sono contento del passo del 22.5/8 costante sulla nuova pista. te l'ho già detto,con la tua scendi ancora 3-4 sec col piede giusto...ci girano in 19 le 106 gruppo N,che se han 150 cv è tanto,pesano 200 kg in più e sono TA... e non tirar fuori la solita cagata che ci girano con quelle più potenti,che tanto quelli da trackday non fanno testo,non sono piloti « Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 05:25:00 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2010, 08:44:58 am |
Visitatore, , posts |
|
e non tirar fuori la solita cagata che ci girano con quelle più potenti,che tanto quelli da trackday non fanno testo,non sono piloti protno losna,homer, questo ragazzo ci offende!! a parte gli scherzi un 18 è improponibile col mio attuale mezzo. se facessi un 1"20 altissimo mi sentirei un signor pilotino , ma oggi l'obiettivo è esattamente un secondo sopra 1"21 altissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2010, 09:24:55 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ma sei mai stato in macchina con un vero pilota?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2010, 09:29:42 am |
Visitatore, , posts |
|
ma sei mai stato in macchina con un vero pilota?
si più volte. e ti assicuro che non è che ci sia tutta questa differenza. La grandissima differenza è che loro fanno 3 giri , e ti mettono li una sfilza di giri uguali a 2 decimi dal limite, cosa impossibile per noi, ma su una pista come varano ritengo che tra me (o voi) e un pro ci sia al massimo 1"secondo 1 secondo e mezzo , di prestazione pura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 24, 2010, 09:31:58 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
mah se vedi la lista dei miei tempi a laquais ti ricredi... cmq non è una questione solo di regolarità, è tutto il pacchetto...il controllo del mezzo, ma soprattutto la frenata... per carità, eran diversi anni fa quando avevo fatto il corso di guida Seat a Monza e sicuramente sono migliorato, ma mi ricordo che mi avevano impressionato...soprattutto Balzan...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 24, 2010, 09:35:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Se trovi quello che ti intraversa l'auto ai 200 all'ora fidati che caghi pure l'intestino, allora poi capirai la differenza ovviamente più aumenta la difficoltà dell'auto più si accentua la differenza. Ma in un ipotetica sfida losna vs Pro a bordo della swiftina , credo che si giochi sui decimi la sfida. Poi magari un Pro su un r500 al 4 giro ti fà il tempone e ti mette li 6 giri fotocopia, noi abbiamo bisogno di 60 giri d'ambientamento . Bmwsport fatti vedere un pò in pista!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 24, 2010, 09:43:50 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ovviamente più aumenta la difficoltà dell'auto più si accentua la differenza.
Ma in un ipotetica sfida losna vs Pro a bordo della swiftina , credo che si giochi sui decimi la sfida.
Poi magari un Pro su un r500 al 4 giro ti fà il tempone e ti mette li 6 giri fotocopia, noi abbiamo bisogno di 60 giri d'ambientamento .
Bmwsport fatti vedere un pò in pista!
Questo è vero, con una macchina piccola le differenze sono minime, ma con una macchina estrema le differenze aumentano. Gioia io verrei in pista, ma non ho il portafoglio per farlo al momento. Se sfascio la mini sono .azzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|