|
Nielli |
|
|
Settembre 28, 2010, 15:26:00 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Dal video io opterei per la S2000 ,l'unica con dimensioni e pesi "come una volta" , la M5 è potentissima ma un bel megasauro e non ti credere che la M3 pesi poco non stiamo parlando della vecchia buona M3 E30 da poco piu di una tonnellata ma di un'auto di oggigiorno , grande e pesante stesso discorso la 350Z ...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 28, 2010, 17:16:57 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2010, 18:16:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
fixa quante storie, si seglie col curoe losna, vai paga e godi!!
troppe fisime , non fare come me, vai in uk e prenditi questa academy!!
Oppure prenditi questa elise s1 del sottoscritto , per te e solo per oggi 18'000 euro , chiamami al cellulare che ci mettiamo daccordo.
cosi debutti al throphy di varano a novembre!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2010, 18:28:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non voglio debuttare al varano trphy, voglio che partecipi tu e mi scarrozzi per cinque giri...
vedi, il cuore oggi mi direbbe, e non so perchè, 350z. Ma, partendo dalla divertentissima base di swift, voglio PROVARE. Non mi frega niente di girare magari 5 secondi più veloce, ma con qualcosa di poco divertente.
vuoi mettere essere a bordo .... 10 cm dal suolo, da dentro pare un prototipi endurance anni 80.. o 7even il resto è la normalità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 28, 2010, 18:35:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecazzo allora scarrozzamici, penso che tu oggi sappia guidare un po' meglio di quanto facesti l'unica volta che mi onorasti di trasporto... prossima volta di sicuro! ma cribbio deciditi!!!! l'attesa fà male!! il 350 è troppo grosso . O vai di Bec e carrello o elise e carta aci gold!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2010, 21:50:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma compra sta s2000 che ci hai riempito i genitali. E la tua auto la puoi scannare da animale e sufficientemente leggera e dura e pura ha l autobloccante e tp fa 9000 giri cazzo vuoi di più ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 28, 2010, 21:54:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma compra sta s2000 che ci hai riempito i genitali. E la tua auto la puoi scannare da animale e sufficientemente leggera e dura e pura ha l autobloccante e tp fa 9000 giri cazzo vuoi di più ?
sarà che avrà paura e non vuole ammetterlo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2010, 21:55:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non credo sia paura e più voglia di qualcosa di buono... Un bel gioco e del cioccolato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 28, 2010, 22:47:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non credo sia paura e più voglia di qualcosa di buono... Un bel gioco e del cioccolato
minchia Hiroshi, Miwa non ti ha lanciato il componente-ironia? Comunque anche io voto S2000, per due motivi: 1) non vorrei che alla lunga il peso della 350 lo snervasse 2) la S2000 sembra richiedere una guida più "tecnica", quindi dovrebbe piacere di più ad un "palato fino" come Paolo. C'era anche un terzo motivo, e riguardava la guida "da animale". Ma poi ho pensato che a quello lì gli si chiude la vena e non capisce più un cazzo, cosa aggravata dall'età...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 28, 2010, 23:33:56 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 29, 2010, 08:28:06 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io andrei in qualunque concessionario a provarle entrambe (usate, così fa poche storie). IMHO anche da una semplice prova su strada si capisce il carattere generale di un'auto, l'erogazione del motore e altre piccole sfumature che fan sì che un'auto prima in top list possa uscirne definitivamente dopo la breve prova. Anche perchè siam qui da millemila pagine ma parliamo "su carta" senza aver appoggiato il deretano in nessuna delle papabili: magari solamente la posizione di guida non lo soddisfa e quindi scarta il modello in questione.
|
|
|
|
|
|