|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2010, 17:40:46 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Bene.
Abbiamo concluso che chi andava in pista negli anni '70 e '80 era un magnate con uno stuolo di 15 meccanici e un Tir di ricambi, ogni Track-Day revisionava completamente la vettura e metteva un cero a S. Antonio perche' la macchina non frenava e non teneva la strada.
Contenti voi, contenti tutti, amen.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 05, 2010, 18:11:54 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
No, Mau, abbiamo semplicemente concluso che chi andava in pista negli anni '70 ci andava con un'auto degli anni '70, e non con un'auto degli anni '30.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2010, 20:11:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No, Mau, abbiamo semplicemente concluso che chi andava in pista negli anni '70 ci andava con un'auto degli anni '70, e non con un'auto degli anni '30.
game, set and match Ora possiamo tornare a parlare seriamente! (spettacolare quell'A110 per la cronaca!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2010, 21:15:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Negli anni '70 non esistevano i Track Day, quindi non c'è nessuna risposta da dare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 05, 2010, 21:33:29 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Avevo capito il tipo quindi , anche io che mi diverto con le vecchiette, mi sono limitato a consigliare un'auto della fine degli anni 80 oltretutto strautilizzata dai vostri/nostri colleghi Per la cronaca, quel tizio che hai incrociato in pista su una 112 "preparata" o era lui un paracarro...o stava facendo del rodaggio...o l'auto era una monata pazzesca in cronoscalata con la mia 112 di solito mi metto dietro qualche integrale
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2010, 22:21:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Avevo capito il tipo quindi , anche io che mi diverto con le vecchiette, mi sono limitato a consigliare un'auto della fine degli anni 80 oltretutto strautilizzata dai vostri/nostri colleghi Per la cronaca, quel tizio che hai incrociato in pista su una 112 "preparata" o era lui un paracarro...o stava facendo del rodaggio...o l'auto era una monata pazzesca in cronoscalata con la mia 112 di solito mi metto dietro qualche integrale si ok,la swift l'ho vista superare delle porsche turbo...io con una golf gi ho superato una gallardo al nurburgring....se uno è balordo è balordo.poi ci si diverte con tutto 112 compresa,ma le auto vecchie escluse robe iperpreparate che costano più di auto moderne,sono lente e inaffidabili. scommettiamo che le fulvia del mondiale di munari,son più lente di una swift gruppo N in pista?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 05, 2010, 22:42:24 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 05, 2010, 22:42:33 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
si ok,la swift l'ho vista superare delle porsche turbo...io con una golf gi ho superato una gallardo al nurburgring....se uno è balordo è balordo.poi ci si diverte con tutto 112 compresa,ma le auto vecchie escluse robe iperpreparate che costano più di auto moderne,sono lente e inaffidabili.
scommettiamo che le fulvia del mondiale di munari,son più lente di una swift gruppo N in pista?
Che siano lente e inaffidabili non te lo lascio dire, ha avuto piu rogne mio fratello con quella merda di giapponese che io con golf GTI A112 AB e BMW messe assieme, e io non le risparmio, anzi, e solo che bisogna amarle, c'è chi le ama e chi no ma credo solo perchè non le capisce e non sà La mia 112 forse passerebbe per quelle iper preparate di cui parli, la porto in giro su carrello tranne per i giretti dietro casa e nelle campagne qui attorno, è una gruppo speciale, testa 4 condotti e iniezione meccanica, 500 Kg per quasi 130 Cv e 9500 giri , ti assicuro che ci si diverte e le integrali e subaru varie che mi metto dietro sui cartelloni dei tempi non pagano l'iscrizione alle gare per fare un giretto in collina Detto questo , ho capito cosa cerca Losna e l'unica che mi sento sempre di consigliare è una serie 3 fine anni 80 , sia per la guida che per i ricambi e la facilità nel reperirli che per l'affidabilità
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 05, 2010, 22:49:30 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
io di integrale in pista ne ho incontrate almeno mezza dozzina, ed una che camminasse più di me non l'ho trovata. saranno state guidate da piulotti, ma comunque è così
Complimenti al manico se con la swift riesci a tirar dietro un'integrale anche solo originale, ma non sto parlando di giretti domenicali in pista (come forse stava facendo l'integrale che hai incontrato) ma di gente che si porta l'auto a carrello per fare un campionato di supersalita, auto da competizione non da collezione
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ottobre 05, 2010, 22:53:16 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Mi pare che ultimamente si confrontino le mele con le pere... « Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 22:10:42 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
|