|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2010, 16:37:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
piccolo particolare, di bollo la M3 paga fisso quasi 800 euro all'anno.......più l'assicurazione.....almeno altri 1500/2000 euro motivo per cui anche se ci arrivavo come prezzo di acquisto usata alla fine non ho preso la splendida cupè che aveva Max
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 11, 2010, 23:17:12 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ne ho viste anche a meno sono svalutatissime le cambiocorsa ..evidentemente secondo me da usate possono avere mille beghe
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 11, 2010, 23:19:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Che da 44.000€ di valore si autoriducano a 29.900€ mi dà un attimo da pensare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2010, 07:48:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Che da 44.000€ di valore si autoriducano a 29.900€ mi dà un attimo da pensare
dipende da quanti anni gli impiccia il salone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 12, 2010, 08:24:17 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
dipende da quanti anni gli impiccia il salone ne ho viste un casino in giro nei saloni anche spider sui 26 27..temo che la cambiocorsa abbia una manutenzione da ferrari specie sul cambio e non mantenga appeal come la ferrari....inoltre le maserati inizi anni duemila ancora non erano fatte ad hoc come ora che condividono molto con ferrari...parlo ad intuito ma ci vorrebbe il nostro amico forumita collaudatore maserati e ferrari
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 12, 2010, 09:10:16 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tanto paolo alla fine si terrà la swinft ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 12, 2010, 09:13:31 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
tanto paolo alla fine si terrà la swinft ...
di certo non la cambierà con una Maserati!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2010, 09:44:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche perchè in quel periodo facevano cagare come qualità.....il Barn lo sa bene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 12, 2010, 10:35:01 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
anche perchè in quel periodo facevano cagare come qualità.....il Barn lo sa bene
Il Barn non aveva la 3200GT? L'annuncio si riferisce alla 4,2 aspirata, al restyling...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 12, 2010, 10:49:22 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ne ho viste un casino in giro nei saloni anche spider sui 26 27..temo che la cambiocorsa abbia una manutenzione da ferrari specie sul cambio e non mantenga appeal come la ferrari....inoltre le maserati inizi anni duemila ancora non erano fatte ad hoc come ora che condividono molto con ferrari...parlo ad intuito ma ci vorrebbe il nostro amico forumita collaudatore maserati e ferrari
Il problema del cambiocorsa a parte l'affidabilita' e' la frizione che in base a come usi il cambio potrebbe durare dai 20 ai 50k km, e costa sui 7 mila euro sostituirla... Il Barn non aveva la 3200GT? L'annuncio si riferisce alla 4,2 aspirata, al restyling... Si, era la 3200GT.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2010, 17:18:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il Barn non aveva la 3200GT? L'annuncio si riferisce alla 4,2 aspirata, al restyling... ak ok non avevo visto che è la nuova serie, si il Barn ha avuto la 3200GT prima di buttarla dalla finestra
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 13, 2010, 05:40:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i tagliandi alla M3 può farteli qualunque meccanico,non ha nemmeno la cinghia di distribuzione...per rifare la frizione non devi smontare il motore...è inoltre affidabilissima,la e36 era un mulo...Lucas sulla sua ha quasi 230.000 km,gli ultimi 30 o 40.000 quasi solo di pista(adesso drift e non commento) e non ha mai avuto problemi meccanici di alcun tipo,neppure i più stupidi o comuni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 13, 2010, 09:40:03 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
i tagliandi alla M3 può farteli qualunque meccanico,non ha nemmeno la cinghia di distribuzione...per rifare la frizione non devi smontare il motore...è inoltre affidabilissima,la e36 era un mulo...Lucas sulla sua ha quasi 230.000 km,gli ultimi 30 o 40.000 quasi solo di pista(adesso drift e non commento) e non ha mai avuto problemi meccanici di alcun tipo,neppure i più stupidi o comuni...
Il problema e' piu' il costo dei ricambi... interessante la storia della frizione comunque, e' cosi' anche sulla E46 che tu sappia?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nielli |
|
|
Ottobre 13, 2010, 10:17:16 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Il problema e' piu' il costo dei ricambi... interessante la storia della frizione comunque, e' cosi' anche sulla E46 che tu sappia?
Sulla E30 è piu facile che farla ad una Uno45 , di e36 ne ho fatta una ad un cliente del mio amico mecca quando lui era ingessato... praticamente la stessa cosa con solo meno spazio per lavorare , la E46 mi aspetto pure , magari con qualche ammennicolo in piu da smontare
|
|
|
|
|
|