|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
TonyH
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2010, 22:23:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
le radical richiedono revisione motore ogni tot ore di funzionamento. già mi rompevo i maroni a caricare un kart sul portapacchi, figuriamoci un acrrello...
Ok, promettimi che non la guiderai mai, allora! Io me la caricherei in spalla, fai te!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2010, 22:28:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
siccome mi conosco, se io domani compro una radical, dopodomani l'attacco ad un rail e mi ci seppeliscono dentro senza nemmeno scartocciarmi. meglio qualcosa di più facile e gestibile da un 50enne dai riflessi appannati...
Ottima costatazione, infatti io volevo farti desistere dal prenderla, coi miei post! Secondo me una Exige e' quello di cui hai bisogno, la prendi in UK e sei a posto, meccanica Toyota, e visto che sarebbe auto da divertimento, il fatto che abbia la guida a dx non inciderebbe tanto...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 19, 2010, 22:41:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bisognerebbe provarla, ma chissà perchè ho la sensazione che una radical sia molto più sincera di altre auto più grosse e pesanti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 19, 2010, 22:46:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma va...se si va in giro con la R500, una radical o una XTR non potran essere tanto peggio...casco, e via!
ferma la r500 ha un motore normale, e un cambio normale! dico solo che la xtr ha la catena che devi ingrassare ogni 1000 km credo e 6 retromarce oltre al fatto che una r500 ha capotte etc etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 19, 2010, 22:48:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ottima costatazione, infatti io volevo farti desistere dal prenderla, coi miei post! Secondo me una Exige e' quello di cui hai bisogno, la prendi in UK e sei a posto, meccanica Toyota, e visto che sarebbe auto da divertimento, il fatto che abbia la guida a dx non inciderebbe tanto... secondo me sarebbe un errore. anzitutto ti prendi una aspirata 192, le peggiori di sempre. secondo i costi dei ricambi sono cari e l'affidabilità bassa al solito- una s1 pronto td e passa la paura e la usi pure su strada (e costa meno di bollo/ass/ricambi)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2010, 22:52:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
secondo me sarebbe un errore.
anzitutto ti prendi una aspirata 192, le peggiori di sempre.
secondo i costi dei ricambi sono cari e l'affidabilità bassa al solito-
una s1 pronto td e passa la paura e la usi pure su strada (e costa meno di bollo/ass/ricambi)
Anche quelle col VVTL-I sono inaffidabili?! Eccheppalle!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 19, 2010, 22:59:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche quelle col VVTL-I sono inaffidabili?! Eccheppalle!!!
in pista rompono le valvole, le prime senza radiatore olio scaldano da paura, il c64 sulle sc è a rischio per i sincro, e ovviamnete in pista abbisognano di accusump o modifica coppa olio. Se rompi son soldi , il rover con 2000 euro ti rifai tutto ma tutto il motore (valvole,testa rettificata, guarnizioni varie, canne,pistoni etc etc) ... il toyota te lo dimentichi!! e le 192 non vanno pesano troppo,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2010, 23:07:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bisognerebbe provarla, ma chissà perchè ho la sensazione che una radical sia molto più sincera di altre auto più grosse e pesanti...
La Radical e' sicuramente piu' intuitiva a livello di guida rispetto a una 'macchina' vera e propria... E assettata come lo eran quelle di domenica non e' per niente brusca a livello di posteriore, molto progressiva quando parte e bisogna comunque mettersi d'impegno per fare cazzate!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 19, 2010, 23:09:34 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
chissà come deve essere portare in pista la Radikal turbo da circa 400 cavalli , oppure la v8 ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 19, 2010, 23:11:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
chissà come deve essere portare in pista la Radikal turbo da circa 400 cavalli , oppure la v8 ...
Non riesco ad immaginarlo, oggi mi fa male tutta la schiena ed il collo per le accelerazioni laterali e per il vento sul casco, la V8 deve fare male, nel vero senso della parola, quando acceleri!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 20, 2010, 09:05:44 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Fattela regalare dall'INPS a 65 anni....mi sa che gli costa meno della pensione se i risultati son questi: siccome mi conosco, se io domani compro una radical, dopodomani l'attacco ad un rail e mi ci seppeliscono dentro senza nemmeno scartocciarmi.
Ecco, facciamo un nuovo partito con lo slogan "Una Radical ad ogni pensionato per un futuro migliore!"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|