|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Novembre 18, 2010, 11:42:30 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Esagerati!! E poi se non si spacca la Swift non si spacca nemmeno questa!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2010, 11:50:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma di swift ne butta una ogni 30mila km, fai tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 18, 2010, 11:53:43 am |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 18, 2010, 11:56:22 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
c'è chi cambia scarpe , chi telefonino e chi swift . a tokyo nella hall of fame della suzuki hanno una statua a grandezza naturale del losna in marmo statuario purussimo con una targhetta in oro e platino con scritto " A Losna San , nostro migliore cliente . che gli dei ti siano sempre vicini ed anche il nostro concessionario "
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2010, 12:00:19 pm |
|
vi comunico che in settimana supererò i 40mila.
...se tutto va bene.... ma con il viscido non è detto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2010, 12:23:23 pm |
|
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 18, 2010, 12:35:16 pm |
|
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2010, 12:55:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vi comunico che in settimana supererò i 40mila.
euro di budget? ti vendo la mia!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tonyclifton |
|
Novembre 18, 2010, 13:01:42 pm |
|
euro di budget? ti vendo la mia!!
Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 18, 2010, 14:47:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
assiso sulla sponda del fiume, semplicemente attendo che tu realizzi di non essere all'altezza di guidare il tuo mezzo, e quindi lo svenda per un piatto di lenticchie.
ma io so già di non essere all'altezza di quel mezzo, il problema è che lei ama me e non te. Dovrai aspettare che io cambi lavoro, negozi uno stipendio SENZA auto aziendale e prenda una M3 cabrio E46 magari non passeranno nemmeno 2 anni....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 18, 2010, 14:56:00 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
assiso sulla sponda del fiume, semplicemente attendo che tu realizzi di non essere all'altezza di guidare il tuo mezzo, e quindi lo svenda per un piatto di lenticchie.
mi permetto una rettifica al testo primigenio : assiso sulla sponda di un fiume attendo che tu ci voli dentro dopo aver tirato all'impossibile una frenata ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|