|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 24, 2010, 17:46:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda, io ho girato qualche anno in kart. Ho provato la sensazione di DUE gomiti fuori, ed anche quella di letteralmente abradermi il culo sui cordoli (mio fratello mi fa: "Paolo, ti sanguina una chiappa!").
Mi fan più paura, oggettivamente, i rail e le altre auto che pesano il triplo che il gomito fuori...
paolo pure io ho usato varie volte un kart, ma non su strada/autodromo!! l'altezza tu ben sai che la mia macchina, quando sono a semaforo dai suv non mi vedono.... però la'vere il braccio/spalla fuori ti assicuro che m'inquieta. dai piglaiti questa elise s1, in giro ci sono un sacco di auto in vendita a ottimo prezzo,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 24, 2010, 19:18:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
sinceramente non vedo grossi vantaggi, a prezzi simili, di una elise su una megabbBbbusa...
Beh, dai, con una Elise a Lake' ci vai molto piu' comodamente che su uno sfilatino, a confronto e' come andarci con una Swift e un classe S!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 24, 2010, 19:23:22 pm |
|
embè? io ho bisogno di una macchina che mi permetta di fare i trasferimenti, non che me li faccia fare in confort.
Appunto! La Megabusa si era detto che non era adatta ai trasferimenti, no?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 24, 2010, 19:33:04 pm |
|
qualcuno che ne ha una mi dice di sì. poi, a fine telefonata, mi ha detto che ha scoppiato il motore. in collina. però lo ricompra con mille euri.
beh, se lo ritieni possibile, mettitela in garage!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2010, 19:49:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Novembre 24, 2010, 20:56:28 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
faccio fatica a fare i 15 sulla swift probabile che i 15 li fa in discesa megabbbusaaaa
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 24, 2010, 21:28:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
qualcuno che ne ha una mi dice di sì. poi, a fine telefonata, mi ha detto che ha scoppiato il motore. in collina. però lo ricompra con mille euri.
ahahahaha chiedigli del correttore dell'impianto elettrico!! http://www.lotus-drivers.it/threads/8258-MK-INDY-Fireblade-900-136cvti costa molto molto meno Comunque sei obnubilato dalle scimmie!! Come si fà a dire che uno sfilatino per di più Bec sia più comodo di una paciosa elise nei trasferimenti!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 24, 2010, 21:44:34 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
se non sono 10 anni ci manca poco che conosco paolone sul forum e da subito mi ricordo come avesse sempre detto che una catheram , od una sua rielaborazione , era non dico la sua auto dei sogni ma quella su cui ci si sarebbe visto meglio per un uso ludico . il traguardo è importante , le possibilità economiche paiono esserci , a questo punto mi domando , anzi domando a paolo : sei proprio sicuro di volere un surrogato , seppure valido , a quello che hai sempre indicato one l'oggetto del massimo godimento ? i 50 captano una volta , metti che un volta messa in garage che so , una 350z , poi dopo 5 volte che la usi in pista e vedi le vasche da bagno girare ti venga il magone ed inizi a pensare , si va bene questa ha tutto , è facile veloce etc etc ...ma quelle la...........
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|