|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 24, 2010, 22:29:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
no, questo non credo possa essere un problema. non ho mjai fatto, dopo i 15 anni, una questione importanhte su quello che è "di più", e mi sono sempre saputo accontentare, non ne senso di rinuncia, ma di essere soddisfatto ed apprezzare quello che avevo/ho. Come oggi sono comunque soddisfatto e mi diverto con swif, domani sarei contentissimo di avere una 350z.... avere qualcosa di meglio è certamente un bellissimo sfizio, non un imperativo, non volgio comunque avere l'impressione di "spreco" (da buon piemunteis), e sto cercando di fare una scelta ottimale sia per "il cuore" che per la testa... sì, però ha ragione Fabrizio: a 50 anni chettefrega di fare "scelte ottimali"? Puoi, fai. La "scelta ottimale" attuale l'hai già fatta, ossia la/le Swift. Ora buttati. Checché noi ti si pigli per il culo, alla tua età - e con la vita che hai vissuto - qualsiasi colpo di testa tu faccia non sarà mai una cazzata. Non so se mi spiego. Va' con Dio. e piantala di romperci i coglioni.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2010, 07:27:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ComprA una macchina su cui mi puoi portare e stop!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 29, 2010, 15:58:44 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
|
|
mauring |