|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2010, 14:09:05 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non ho letto niente a riguardo ma non lo escludo, anche in UK vende un sacco, ha quasi soppiantato Mini, e si sa gli inglesi quanto sono nazionalisti....
La mia fidanzata ha un'amica negli USA...e quando lei e il marito hanno visto le foto della sua 500 ha dato di matto...si sono già prenotati un giro quando vengono in Italia E abitano nel Texas.....e lei è una che ha venduto la malibù perchè "troppo piccola"....se attecchisce in americani così, figuriamoci nelle città!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 16, 2010, 14:10:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La mia fidanzata ha un'amica negli USA...e quando lei e il marito hanno visto le foto della sua 500 ha dato di matto...si sono già prenotati un giro quando vengono in Italia E abitano nel Texas.....e lei è una che ha venduto la malibù perchè "troppo piccola"....se attecchisce in americani così, figuriamoci nelle città! Esatto... che di solito di auto piccoline fuori dalle grandi citta' o , per dirla alla Dogui dalle zone Fascion come California e South Florida, non ci sono auto piccole!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 16, 2010, 14:13:47 pm |
|
Fuori dalle città può essere benissimo l'auto per le figlie neopatentate o - in versione minkiabbarth - la terza macchina giocattolo........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2010, 15:13:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bisogna tenere conto del fatto che la 500 è stata una leggenda assoluta in tutto il mondo ai tempi dell'originale....c'è gente che ucciderebbe per avere il modello moderno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 16, 2010, 15:34:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
bisogna tenere conto del fatto che la 500 è stata una leggenda assoluta in tutto il mondo ai tempi dell'originale....c'è gente che ucciderebbe per avere il modello moderno
...beh, insomma, diciamo che faceva tenerezza tra i migranti italiani... ma da qui a leggenda assoluta in tutto il mondo... non e' di sicuro conosciuta quanto il maggiolino, il golf, il bulli o la mini
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2010, 15:35:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...beh, insomma, diciamo che faceva tenerezza tra i migranti italiani... ma da qui a leggenda assoluta in tutto il mondo... non e' di sicuro conosciuta quanto il maggiolino, il golf, il bulli o la mini
stai scherzando spero.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 16, 2010, 15:37:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
jimbo...rinsavisci...we...non farci spaventare eh...niente scherzi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 16, 2010, 16:09:58 pm |
|
bah, leggenda assoluta in tutto il mondo... ahahah... se per mondo intendi l'italia, ok...
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 16, 2010, 16:46:39 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
mah...insomma, la 500 ha estimatori anche in giappone (ndr, anche la thema ferrari e le 147/156 gta piacciono di là)
non sarà la più famosa...ma non è certo da meno di quelle che hai elencato...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 16, 2010, 17:38:32 pm |
|
mah...insomma, la 500 ha estimatori anche in giappone (ndr, anche la thema ferrari e le 147/156 gta piacciono di là) non sarà la più famosa...ma non è certo da meno di quelle che hai elencato...
beh, permetti che "l'avere degli estimatori" e "l'essere una leggenda assoluta" stanno a una 40ina di anni luce tra loro? vuoi una prova mooolto empirica (scusa ma non mi viene in mente null'altro)? compara la voce "fiat 500" con "vw beetle" su wikipedia in, chesso', inglese, francese, spagnolo, portoghese, etc. (escludendo italiano e tedesco per ovvi motivi) e vedi se la gente, nel mondo, si spreca di piu' per l'una o per l'altra.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 16, 2010, 17:54:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Google...qualsiasi lingua...
Fiat 500 : 13.700.000 risultati
VW Beetle : 3.210.000
Austin Mini : 10.300.000
VW Golf : 19.200.000
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 16, 2010, 17:56:50 pm |
|
Contate che la 500 è italiana. Il maggiolino tedesco. E in america....dove anche la merda se "made in italy" trova frotte di compratori, conta!
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 16, 2010, 18:29:06 pm |
|
Google...qualsiasi lingua...
mah, i risultati di google sono un po' cosi', poiche' ad esempio il maggolino dovresti declinarlo in tutte le lingue (era venduto/conosciuto con nomi diversi in ogni nazione) oppure la mini e' semplicemente conosciuta come mini (ma non si puo' fare una ricerca solo con tale nome), etc. cmq se saturn dice che e' abbastanza famosa mi fido della sua testimonianza. solo che ad esmpio la mia ragazza (merrigana) la 500 non l'aveva mai vista in usa, a differenza di mini o käfer.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|