|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 15, 2010, 09:19:16 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Pensa che la BMW neanche con 6CV in piu' e un motore ipertecnologico riesce a far andare l'M3 piu' della Mustang!
Io so solo che prima avevano un 4600cc con 316 Cv, e prima non 30anni fa, e adesso per avere un po' di prestazioni hanno dovuto darci dentro con la cubatura.... i consumi mi piacerebbe vederli nell'uso normale, perchè sappiamo tutti che non sono mai reali, neanche quelli della M3 che dichiarano 6KM/l in città tranne se guida mia nonna... a malapena in citta sfiori i 5km/l ed in autostrada voglio proprio vedere dove fai i 10KM/l. Però per favore cerca di essere obiettivo almeno tu, sappiamo tutti che ci vuole poco a fare un motore con tanti cavalli spendendo poco. I motori M sono motori che superano tranquillamente i 100000KM senza problemi, non sappiamo i motori della Mustang che affidabilità abbiano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 15, 2010, 09:34:36 am |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
i motori della mustang sono praticamente immortali, puoi pistolarli in modo assurdo e la manutenzione la si fa nel garage a casa..
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 15, 2010, 12:26:36 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
son barconi entrambe .
una da sparo davanti al bar, l'altra d'autobahhn
fine.
dopo aver letto questo la mia settimana ha riacquistato un sensto parole santissime
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 15, 2010, 12:56:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
corsi e ricorsi storici che si ripetono ...da una parte l'avanzatissimo me109 dall'altra il rozzo P47....stesso discorso da una parte la ipertecnologica m3 dall'altra la " rozza " mustang ...che sotto certi aspetti risulta superiore alla " cugine " made in germany non muore mica nessuno , la II guerra mondiale è finita da tempo......
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 15, 2010, 14:44:11 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 15, 2010, 14:53:36 pm |
|
Anzi secondo me sono stati premiati.... Ti sbagli. Soltanto il fatto che autorevoli riviste possano anche solo "pensare" di fare un confronto del genere, con questi risultati...indicano una incredibile sconfitta per la "inarrivabile" M3....
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 15, 2010, 14:55:58 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Ti sbagli. Soltanto il fatto che autorevoli riviste possano anche solo "pensare" di fare un confronto del genere, con questi risultati...indicano una incredibile sconfitta per la "inarrivabile" M3....
Magari hanno fatto il confronto per far vedere dove è arrivata la Mustang... ma di certo non penso minimamente che si possa parlare di sconfitta, almeno per chi ne capisce di motori, ma incomincio ad avere dei dubbi che qua ce ne siano un po' pochini di intenditori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 15, 2010, 14:57:53 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Magari hanno fatto il confronto per far vedere dove è arrivata la Mustang... ma di certo non penso minimamente che si possa parlare di sconfitta, almeno per chi ne capisce di motori, ma incomincio ad avere dei dubbi che qua ce ne siano un po' pochini di intenditori.
ma viene giù dal pulpito ed abbassa la crestina ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 15, 2010, 14:57:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Meno male ci sei tu a tenere alto il livello
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 15, 2010, 14:58:34 pm |
|
Io invece comincio ad avere dei dubbi che ci siano molti intenditori di GUIDA
|
|
|
|
|
|