|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 15, 2010, 14:58:41 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ma viene giù dal pulpito ed abbassa la crestina ....
Non è colpa mia se non capisci di motori, è continui a sostenere il paragone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 15, 2010, 15:00:00 pm |
|
ma vai un po' a cagxxe..
Già... mancava la tua opinione. Cosa dici al riguardo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 15, 2010, 15:14:24 pm |
|
che non me ne può fottere di meno.
ovvio, perchè mi daresti ragione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 15, 2010, 15:22:41 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Questo motore è evolutissimo, fa 21000 giri, oh yeah Si vede che non ne capite un cavolo Il mio MITICO Supertigre 7.5 cc a 16,000 giri aveva ben 1.5 CV Quindi MOOOLTO piu' potente dell'evolutissimo M3..... ed era il 1978
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2010, 15:31:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cosa dici al riguardo?
che non sai piu' a che santo votarti...stai annaspando nella fossa per cercare in qualche modo di uscirne facendo figure sempre piu meschine... ma COME CAZZO FAI anche solo a pensare di tirar fuori l'affidabilita' quando si parla di un motore da 80CV/l confrontato con uno da 110?!? come puo' anche solo pensare per una frazione di secondo uno che si vanta di essere un grande conoscitore di meccanica che un motore meno tirato possa essere meno affidabile?! ma ti rendi conto di quello che dici??! Ma hai letto gli estratti dell'articolo che ho postato? hai provato a capirli? se non riesci a tradurre dall'inglese basta che chiedi... ma non sparare cazzate a caso per cercare di difendere chi ti da' la pagnotta...tanto nessuno qua dentro o dalla tua casa madre ti dara' un dollaro per questa difesa che sta raggiungendo livelli di grottesca ridicolaggine... l'm3 E' l'm3... qua in USA e' idolatrata forse piu' di una 911... giustamente peraltro... quel che motortrend ha voluto dimostrare con questo articolo e' che ormai non e' piu' cosi' lontana, soprattutto nei confronti della nuova produzione Ford... ma smetti i panni dello spacciatore di cataloghi, e comincia a pensare con la tua testa cazzo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 15, 2010, 15:55:28 pm |
|
che non sai piu' a che santo votarti...stai annaspando nella fossa per cercare in qualche modo di uscirne facendo figure sempre piu meschine... ma COME CAZZO FAI anche solo a pensare di tirar fuori l'affidabilita' quando si parla di un motore da 80CV/l confrontato con uno da 110?!? come puo' anche solo pensare per una frazione di secondo uno che si vanta di essere un grande conoscitore di meccanica che un motore meno tirato possa essere meno affidabile?! ma ti rendi conto di quello che dici??! Ma hai letto gli estratti dell'articolo che ho postato? hai provato a capirli? se non riesci a tradurre dall'inglese basta che chiedi... ma non sparare cazzate a caso per cercare di difendere chi ti da' la pagnotta...tanto nessuno qua dentro o dalla tua casa madre ti dara' un dollaro per questa difesa che sta raggiungendo livelli di grottesca ridicolaggine... l'm3 E' l'm3... qua in USA e' idolatrata forse piu' di una 911... giustamente peraltro... quel che motortrend ha voluto dimostrare con questo articolo e' che ormai non e' piu' cosi' lontana, soprattutto nei confronti della nuova produzione Ford... ma smetti i panni dello spacciatore di cataloghi, e comincia a pensare con la tua testa cazzo!
Vedo che anche tu ormai non capisci più un caxxo, e sei solo buono a scrivere in determinati modi solo per sostenere delle cause....boh chissà per cosa. e come sempre come un misero interlocutore che non sa più cosa dire offende sempre con la solita storia TRITA E RITRITA offendendo la categoria del venditore tirando fuori la storia dei cataloghi... ma dai giò almeno tu, mi sa che i fumi delle pista ti hanno dato al cervello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 15, 2010, 16:22:31 pm |
|
Invece ho parlato male di mtb perchè ha veramente rotto i maroni con il suo modo di fare.
Invece i vs sono molto simpatici come modi di fare..... si vede da quanta gente nuova si registra quotidianamente in questo forum, ma sopratutto quanti ci rimangono.... non ti fa pensare sta cosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 15, 2010, 16:24:55 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io credo che il nocciolo dell'articolo sia che l'M3 è di poco più veloce della Mustang a controlli staccati e guidata da un pilota...mentre guidata da un giornalista (un guidatore medio diciamo) a controlli inseriti (ma tarati sportivamente) è più veloce la Mustang (e non di poco).
Visto l'uso stradale e la clientela media, non è un aspetto secondario...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|