|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 16, 2010, 08:45:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma che vada a fare il venditore su un altro forum allora...... non decido nulla io eh, è solo un parere personale......
Fa l'unico intenditore in un forum di imbecilli, gli piace vincere facile « Ultima modifica: Settembre 16, 2010, 08:54:06 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2010, 08:50:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 16, 2010, 10:03:31 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
imbecilli che virtualmente o personalmente comunque si conoscono da quanto ....10 anni ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 16, 2010, 18:45:09 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
X bmwsport Volevo semplicemente chiarire per te il fatto che il relativamente limitato regime di rotazione del V-8 Ford non e' perche il motore non regga l'essere spinto maggiormante...assolutamente no. Devi capire che la particolare filosofia delle muscle car Americane in Europa non esiste....offrire una base buona ed assai robusta a prezzo contenuto e poi aprire il walzer delle elaborazioni (in kit o da ditte specializzate). Per quel motore ci vuole relativamente poco per portarlo a 800 CV ed oltre, basta andarsi a guardare la miriade di elaboratori che offrono kit per Mustang, Camaro, Challenger, etc... I V-8 Americani sono affidabilissimi, mediamente superiori sotto questo aspetto alle sofisticater architetture Europee di pari cubatura e frazionamento ed infatti sono stati usati (e vengono ancora usati) da parecchi costruttori artigianali Europei (De Tomaso docet) per le loro vetture. Se nella Mustang del confronto gli vado aspendere $20K non hai idea del mostro che ne esce fuori. Comunque la Mustang pur essendo tecnicamente piu' "rozza" ha le sue chicche (sospensioni tutte in alluminio, paralellogramma di watt al ponte posteriore, etc...) che le permettorno di essere molto efficace in pista....Nei campionati Grand-Am degli ultimi anni le Mustang sono riuscite a star davanti alle M3. Comunque parlate di mito M3.....non e' che la Mustang sia tanto da meno....e' anche essa una leggenda nell'immaginario collettivo (Europa inclusa debbo dire!!! ) Comunque confermo che gli utenti di una difficilmente acquisterebbero l'altra ma non perche' una sia "superiore" all'altra....sono semplicemente diverse.... « Ultima modifica: Settembre 16, 2010, 20:08:31 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 16, 2010, 19:34:58 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ignoranza da Catalogo no, semplicemente imho non riesci a toglierti dalla testa quanto ti hanno inculcato ai corsi, ma credo sia normale, al giorno d'oggi un venditore deve essere iper motivato ed una tecnica di vendita è quella di screditare gli altri articoli per promuovere il proprio.
Mai screditato altri marchi nella vendita..... Alla fine ad uno che viene da te per un M3 cosa dici? Che è supercazzola sprematurata? che ha la possibilità di avere X,Y,Z
Il 90% chi viene per l'M3 sa già tutto..... poi lui ti dice "sa ho visto la mustan costa 30 mila euro in meno e va praticamente uguale a me del blasone di cui mi parla poco importa.." e tu gli rispondi "quelle son auto del cazzo"
Per fortuna qualcuno che ne capisce di macchine in giro c'è, non ho bisogno di fare certi discorsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 16, 2010, 19:36:38 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
imbecilli che virtualmente o personalmente comunque si conoscono da quanto ....10 anni ?
e con ciò ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 16, 2010, 19:38:52 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 16, 2010, 19:56:48 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Premessa: - se potessi permettermenlo, tra M3 e Mustang prenderei una M3
Perche' e' meno appariscente, perche' potendomenlo permettere prenderei sempre la vettura piu costosa, perche' e' piu' status symbol e (potenzialmente) aiuta nelle mie insicurezze a farmi sentire piu' "arrivato" se vogliamo.
Cio' non toglie che - dati alla mano - il gap tra la "burina" Mustang e la "nobile" M3 si sia quasi del tutto annullato. Onore al merito.
Anche fosse tra una M3 ed una Mustang S302 Saleen continuerei a preferire la M3, perche' - pur avendo prestazioni inferiori, risulta meno rozza, meno ... "loud", un minimo di understatement inzomma.
te capi'?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 16, 2010, 20:05:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mi ha passato oggi sull'A10 una Mustang...blu elettrico..fighissima
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|