|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 16, 2010, 10:00:29 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2010, 10:26:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
forse se tu ti facessi un giro sulla C63 non la penseresti così... dico forse, eh!
beh ovvio che parlo fino alle serie precedenti, la nuova serie non la conosco però ho guidato la nuova M3 e sicuramente è tutta un'altra impostazione rispetto alle MB, il telaio è un giocattolo, lo butti dove e come vuoi, il motore è stupendo......il V8 AMG probabilmente è ancora meglio ma è il resto della macchina che ha un'impostazione che non fa per me, non è quello che cerco io nella guida.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 16, 2010, 10:30:12 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
beh ovvio che parlo fino alle serie precedenti, la nuova serie non la conosco però ho guidato la nuova M3 e sicuramente è tutta un'altra impostazione rispetto alle MB, il telaio è un giocattolo, lo butti dove e come vuoi, il motore è stupendo......il V8 AMG probabilmente è ancora meglio ma è il resto della macchina che ha un'impostazione che non fa per me, non è quello che cerco io nella guida.
Ripeto Marco: il fatto è che la C63 è TUTTA un'altra macchina. Non lo dico io, ma la stampa. Avessi l'occasione, fatti un giretto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2010, 10:32:09 am |
|
Ripeto Marco: il fatto è che la C63 è TUTTA un'altra macchina. Non lo dico io, ma la stampa. Avessi l'occasione, fatti un giretto.
se hai una prova da propormi non rifiuto di certo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 16, 2010, 10:37:45 am |
|
se hai una prova da propormi non rifiuto di certo ho un cliente che l'aveva, SW. L'ultima volta che l'ho sentito, a giugno, voleva venderla e passare alla E. Se a ottobre vieni alla fiera di Padova, e nel frattempo il tizio non s'è disfato della C, posso provare ad organizzare qualcosa... è un tipo piuttosto svalvolato e disponibile...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 16, 2010, 11:00:55 am |
|
se è svalvolato, Kaos ci va a nozze!
uhm, sarà meglio che, prima che Kaos monti in macchina con lui, io controlli se mi ha saldato le parcelle, va'...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2010, 11:10:00 am |
|
se è svalvolato, Kaos ci va a nozze!
figa dèh.....il pulpito palpitante ha parlato.... ma va a nasconderti và
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2010, 11:58:39 am |
|
si ma la mattina smettila di farti di grappa direttamente in vena......comincia a bere dei cappuccini come tutti i cristiani
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2010, 12:09:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
siete favolosi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|