|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 16, 2010, 22:39:42 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Un po' come confrontare un 5.0 benzina con un 4.2......
cioè...............
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 16, 2010, 22:53:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cioè...............
Niente... tu rispondi "si" cosi' e' contento
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 16, 2010, 23:52:27 pm |
|
Ti sei perso qualcosa....... ho letto solo adesso, beh per me in quel caso il confronto ci puo stare visto che i 2 modelli hanno più o meno la stessa filosofia cioè andare veloce far divertire nella guida etc, etc......... in questo caso invece anche se tutte 2 vanno forte di solito il diesel si sceglie per una ragione differente del benzina quello che non ho capito e per quale motivo di sei fatto aggredire in quel modo boh forse ho letto troppo lesto
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 09:05:04 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ho letto solo adesso, beh per me in quel caso il confronto ci puo stare visto che i 2 modelli hanno più o meno la stessa filosofia cioè andare veloce far divertire nella guida etc, etc.........
Allora sei in linea con il Pistone... quello che non ho capito e per quale motivo di sei fatto aggredire in quel modo boh forse ho letto troppo lesto Massì sono sempre i soliti due che si divertono così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 17, 2010, 11:27:20 am |
|
Allora sei in linea con il Pistone... Massì sono sempre i soliti due che si divertono così No sono in linea con la logica, mica il test (io non l'ho letto)voleva mostrare quale motore e più moderno o altro si sta parlando di prestazioni e come detto prima sono due auto con la stessa filosofia ,perché se si devono prendere 2 auto uguale in tutto credo che non si faranno mai più questi generi di test almeno di prendere due M3 uguali
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 17, 2010, 11:49:53 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Perche' berlina fa cacare Gusti italici....
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 17, 2010, 11:53:43 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Io credo che le diesel siano ottime auto e risultino interessanti per una buona parte degli automobilisti italiani.
Quel che non condivido sono le riviste di settore che si ostinano a definire le diesel come le auto più appaganti da guidare!!! Ma che pensano questi signori? che siamo incapaci di premere un pò di più l'acceleratore e di superare la soglia dei 3000giri/minuto?
Le diesel sono inoltre (generalmente) auto dall'erogazione meno fluida, con anteriori più pesanti e conseguentemente più sottosterzanti.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 17, 2010, 12:35:19 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ti quoto integralmente.
quoto pero' sostituendo il termine "macchina" o l'espressione "mezzo di trasporto" alla parola "auto"
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Settembre 17, 2010, 13:07:09 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Io credo che le diesel siano ottime auto e risultino interessanti per una buona parte degli automobilisti italiani.
Quel che non condivido sono le riviste di settore che si ostinano a definire le diesel come le auto più appaganti da guidare!!! Ma che pensano questi signori? che siamo incapaci di premere un pò di più l'acceleratore e di superare la soglia dei 3000giri/minuto?
Le diesel sono inoltre (generalmente) auto dall'erogazione meno fluida, con anteriori più pesanti e conseguentemente più sottosterzanti.
occhio che adesso faranno uscire qualche diesel a motore centrale ,il meglio della sportività e oltre
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2010, 13:33:56 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
occhio che adesso faranno uscire qualche diesel a motore centrale ,il meglio della sportività e oltre Diesel a motore centrale esistono già. Sono anche TP, V8, sovente biturbo....cambio sequenziale a 16 rapporti (8 è da pezzenti).........hanno qualche migliaio di Nm di coppia per trainare decine di tonnellate (altro che i 1200kg che vuole trainare il Dogui) e hanno la posizione di guida rialzata da SUV che fa tanto furore! « Ultima modifica: Settembre 17, 2010, 14:02:41 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 17, 2010, 14:01:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Diesel a motore centrale esistono già. Sono anche TP, V8, sovente biturbo....cambio sequenziale a 16 rapporti (8 è da pezzenti).........hanno qualche migliaio di Nm di coppia per trainare decine di tonnellate (altro che 1200kg che vuole trainare il Dogui) e hanno la posizione di guida rialzata da SUV che fa tanto furore!
|
|
|
|
|
|