|
485 Visitatori + 0 Utenti = 485
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 17, 2010, 20:41:58 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Immagino allora che tu conosca a menadito i minus degli elevati regimi di rotazione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2010, 20:43:17 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Immagino allora che tu conosca a menadito i minus degli elevati regimi di rotazione
se sono made in bmw non hanno minus
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 22:43:16 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Immagino allora che tu conosca a menadito i minus degli elevati regimi di rotazione
Senti Luca, io ti voglio bene, ma per favore non cercare di trovare fasi da manuale per scovare qualche MINUS nel motore della M3, perchè tu sai benissimo come è costruito quel motore. E sai anche le qualità e l'affidabilità di tutti i motori M
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 17, 2010, 22:59:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
V-Tec e 458 sono testimoni a favore...
La difesa dei bassi regimi chiama a deporre?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:04:33 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ma poi dico, si sa e lo sanno tutti che i motori più prestazionali sono quelli che hanno il numero di giri più alto...basta vedere tutti e dico tutti i motori da gara....e adesso qua si cerca di invertire le teorie? ? Io da parte mia non cerco d' invertire niente ,allora facciamo una cosa dimmi tu con quale macchina la confronteresti la M3..............
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:08:43 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Un motore della M non dura quando un motore che si ferma a 5000 RPM.
Dipende
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:12:03 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Io da parte mia non cerco d' invertire niente ,allora facciamo una cosa dimmi tu con quale macchina la confronteresti la M3..............
L'M3 è un V8 4000cc, va paragonato con tutti i V8 4000CC . Poi va anche bene paragonarlo con un 5000cc, ma bisogna essere obiettivi che il V8 4000cc e nettamente superiore. Altrimenti prendiamo il 5000cc dell'M5 da oltre 500CV
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:12:14 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma poi dico, si sa e lo sanno tutti che i motori più prestazionali sono quelli che hanno il numero di giri più alto...basta vedere tutti e dico tutti i motori da gara....e adesso qua si cerca di invertire le teorie? ? Balle, nelle competizioni il limite da regolamente e' la cilindrata.... quindi e' ovvio che per cercare la massima potenza bisogna salire di giri... ci fosse il limite nella potenza vedi che le cilindrate salirebbero...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:14:04 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Balle, nelle competizioni il limite da regolamente e' la cilindrata.... quindi e' ovvio che per cercare la massima potenza bisogna salire di giri... ci fosse il limite nella potenza vedi che le cilindrate salirebbero...
Vedi che ti sei risposto da solo? "q uindi e' ovvio che per cercare la massima potenza bisogna salire di giri". Bisogna anche avere la tecnologia per portare un motore su di giri rispetto ad un altro, spero che almeno questo tu lo sappia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:15:21 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Se si parla di motore infatti esci 100 volte vincente la M3... se si parla di prestazioni risultano pari, se si parla di prezzo risulta vincente la Mustung.
Dipende da che cosa uno vuole paragonare
E in questo caso cosa volevano paragonare Ricordo che non l'ho letto l'articolo
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:17:53 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
L'M3 è un V8 4000cc, va paragonato con tutti i V8 4000CC . Poi va anche bene paragonarlo con un 5000cc, ma bisogna essere obiettivi che il V8 4000cc e nettamente superiore. Altrimenti prendiamo il 5000cc dell'M5 da oltre 500CV
Si ok ma quale..............
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:18:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vedi che ti sei risposto da solo? "quindi e' ovvio che per cercare la massima potenza bisogna salire di giri".
Minchia col muro della sala riesco a fare ragionamenti piu' articolati...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 17, 2010, 23:19:00 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
E in questo caso cosa volevano paragonare Ricordo che non l'ho letto l'articolo Niente l'articolo va vedere che la Mustang ha le stesse prestazioni della M3......ok ci sta tutto.... un po' come dire che anche uno Swatch segna il tempo come un Rolex.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|