|
1132 Visitatori + 1 Utente = 1133
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2010, 12:44:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mi segnalano che a Carmagnola è aperta la pista Teksid impianto permanente per girare in macchina ovviamente non è monza e nemmeno balocco, ma dal momento che ci girano con dei subaru potrebbe rappresentare una validissima alternativa a Lombardore. di seguito il link, http://www.asfansclubracing.com/ProveInPista.htm
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 16, 2010, 12:47:53 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi segnalano che a Carmagnola è aperta la pista Teksid impianto permanente per girare in macchina ovviamente non è monza e nemmeno balocco, ma dal momento che ci girano con dei subaru potrebbe rappresentare una validissima alternativa a Lombardore. di seguito il link, http://www.asfansclubracing.com/ProveInPista.htmsembra una pista di kart fatta in un parcheggio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2010, 12:49:19 pm |
|
bhe come detto non è una roba da strapparsi i capelli ma per costi e vicinanza a torino potrebbe essere alternativa a balocco
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2010, 12:53:56 pm |
|
se un subaru mette la terza qui la 4 imho potresti metterla, ripeto non ho detto che è balocco ho detto che visti costi e vicinanza potrebbe essere un'alternativa a Lombardore per firetto invernale o giro di prova vettura.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2010, 13:06:18 pm |
|
ok scusa se ti ho disturbato postando un'ALTERNATIVA nella zona di torino, per te solo piste dai 6km in su diofà ti è venuta la sindrome di DOgui o premium o nulla?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2010, 13:37:05 pm |
|
io correrei anche intorno al mio isolato di casa, forse l'anormale sono io
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2010, 13:54:27 pm |
|
e che cazzo, prima non compro niente e non va bene, poi compro e non va bene, che noia che barba che barba che noia!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|