|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 16, 2010, 16:40:26 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
ah ah ah aaaaaaahhhhhhhhhh aaaaah aaaaaah aaaaah aaaaaah
costano così poco i barbiturici a Ingolstadt?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 16, 2010, 16:49:35 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ah ah ah aaaaaaahhhhhhhhhh aaaaah aaaaaah aaaaah aaaaaah
costano così poco i barbiturici a Ingolstadt?
Non mi dire che è peggio che in foto?!! Piuttosto, parlando di cose serie, quando ci fai vedere qualche tua foto con la S2000 in posa plastica?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
|
Settembre 16, 2010, 18:42:31 pm |
|
Non mi dire che è peggio che in foto?!! che te lo dico a fare.... Piuttosto, parlando di cose serie, quando ci fai vedere qualche tua foto con la S2000 in posa plastica? domenica ne faremo...spero solo che la strada stia dalla parte delle ruote
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 16, 2010, 23:12:25 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Venderà bene...non è atipica come A2...è Audi...molto apprezzata dal pubblico giovane...specie femminile...è giocattolosa come Mini...e quello conta in questo target di mercato... Paradossalmente Mito è molto più adulta delle sue concorrenti come immagine...le serve solo un bel restyling al frontale...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 17, 2010, 00:01:14 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
anche io l'ho gia vista ..... la trovo molto carina
|
|
|
|
|
Raven |
|
Settembre 17, 2010, 00:08:25 am |
|
Venderà bene...non è atipica come A2...è Audi...molto apprezzata dal pubblico giovane...specie femminile...è giocattolosa come Mini...e quello conta in questo target di mercato... Paradossalmente Mito è molto più adulta delle sue concorrenti come immagine...le serve solo un bel restyling al frontale... sarà anche fatta bene, ma nell'aspetto ha la stessa giocosità del monolito di 2001 odissea nello spazio. E' un'Audi piccola. Punto. Dal punto di vista dell'impatto emozionale Mini e 500 sono a galassie di distanza, ma anche Mito e DS3 restano irrangiugibili
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Settembre 17, 2010, 00:31:17 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Vista anche io dal vivo..... Sembra microscopica!!! Molto più piccola della MiTo....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 17, 2010, 07:45:36 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Vista anche io dal vivo..... Sembra microscopica!!! Molto più piccola della MiTo.... Ah si, allora non ho visto la stessa macchina
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 18, 2010, 00:01:28 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Stasera la mia quasi-moglie ne ha vista una.
"Ehi Roby, guarda quell'auto... è rimasta incastrata in un tamponamento a catena?"
"No Ale, è l'audi a1"
"Cavolo, fa più schifo che in foto!"
Poi giriamo l'angolo e vediamo una GTR grigio piombo.
"Ecco tesoro, quella è l'ammazza-Porsche di cui ti parlavo... insomma, l'auto di Gundam"
"Ah, quella che vorresti prendere per scriverci 'Punizione Divina' in giapponese?"
"Sì, o anche 'insulto finale'!"
"beh, in effetti non è bella, ma capisco quando dici che sembra un'arma fatta per correre".
Morale: sa poco, ma di quel poco capisce...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2010, 00:11:06 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
^^^ è troppo imbeccata per essere "sincera"
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 18, 2010, 00:12:58 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
^^^ è troppo imbeccata per essere "sincera" sai, manco a dirlo è avvocato (e pure divorzista!). PS: comunque l'a1 è davvero ridicola... peggio pure della GLK!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 18, 2010, 00:31:37 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
sai, manco a dirlo è avvocato (e pure divorzista!). PS: comunque l'a1 è davvero ridicola... peggio pure della GLK! parole sante!!!!!!!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 18, 2010, 09:33:38 am |
Utente standard, V12, 6068 posts |
|
sai, manco a dirlo è avvocato (e pure divorzista!). PS: comunque l'a1 è davvero ridicola... peggio pure della GLK! per me invece la glk è la suv più guardabile del segmento. la a1 invece è proprio bruttina, e molto più inutile della fu a2. ma se il mondo è così pieno di polli da spennare...
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 18, 2010, 11:51:07 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
E' piccola, chic e non è regalata. Ha una linea non particolarmente originale (il che è un vantaggio se vuoi piacere a molti). Ed è inconfondibilmente un' Audi.
Mi sembra quanto basta per avere successo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|