|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 18, 2010, 11:52:22 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Paradossalmente Mito è molto più adulta delle sue concorrenti come immagine...le serve solo un bel restyling al frontale... A me sembra un'auto da ragazzi la Mi.to. Adulta sarà la Meriva
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 18, 2010, 13:45:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A me sembra un'auto da ragazzi la Mi.to. Adulta sarà la Meriva Premesso che piace o non piace (senza vie di mezzo), da quello che si vede in giro la Mi.To. è un prodotto trasversale. Se ci fosse una versione a 5 porte (e lo dico con rammarico) avrebbe ancora più successo.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 18, 2010, 13:49:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Vero...su Mito ci vedi quasi più donne e uomini adulti che giovani...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2010, 17:06:54 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
Cmq si chiama Mito o al massimo MiTo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2010, 17:10:49 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
Cmq si chiama Mito o al massimo MiTo pensavo si chiamasse TaPiro visto il muso
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2010, 17:16:45 pm |
Staff, V12, 89869 posts |
|
pensavo si chiamasse TaPiro visto il muso
lo so che sei abituato al ComPasso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 18, 2010, 18:03:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
L'ho vista anche io e mi è piaciuta molto. L'estetica è originale senza essere sconcertante. Il muso si integra molto bene nelle piccole dimensioni. Ma il punto forte è sicuramente l'abitacolo, con finiture davvero mai viste su di un auto piccola; in questo non teme concorrenza di alcuno, oggi. Dietro è molto piccola, un po' come la Mini. Leggo poi di entusiastiche impressioni di guida.
Insomma: per me oggi è la piccola di granlunga migliore, anche se costa cara come nessun'altra.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 18, 2010, 21:27:19 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Cmq si chiama Mito o al massimo MiTo Dopo aver buttato i soldi dandoli a quella società di naming neanche l'han chiamata Mi.To? fantastico
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2010, 21:31:51 pm |
|
L'ho vista anche io e mi è piaciuta molto. L'estetica è originale senza essere sconcertante. Il muso si integra molto bene nelle piccole dimensioni. Ma il punto forte è sicuramente l'abitacolo, con finiture davvero mai viste su di un auto piccola; in questo non teme concorrenza di alcuno, oggi. Dietro è molto piccola, un po' come la Mini. Leggo poi di entusiastiche impressioni di guida.
Insomma: per me oggi è la piccola di granlunga migliore, anche se costa cara come nessun'altra.
in sintesi: il meglio del segmento e oltre (e poi qualcuno dice che non esistono i brand premium)
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 18, 2010, 21:37:45 pm |
|
Non esistono i marchi premium...esistono marchi che diventano noti per il fatto di produrre auto di alto livello... A1 è un'auto di alto livello? Spero per i futuri acquirenti di sì
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2010, 21:48:35 pm |
|
Non esistono i marchi premium...esistono marchi che diventano noti per il fatto di produrre auto di alto livello... A1 è un'auto di alto livello? Spero per i futuri acquirenti di sì marchi che producono roba SOLO di alto livello sono premium
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 18, 2010, 22:03:33 pm |
|
marchi che producono roba SOLO di alto livello sono premium
Quel SOLO potrebbe essere la mannaia di molti... A oggi comunque l'aspetto premium di un'auto si limita quasi esclusivamente all'involucro esterno...cioè qualità di assemblaggi e materiali...aspetto curato e dettagli gradevoli...come Audi con i suoi interni...sottopelle invece acciaio, plastica e componentistica in generale sono equivalenti...specie all'interno degli stessi gruppi...altro discorso per soluzioni tecniche differenti... La A1 è premium nei suoi interni...anche se plastiche e tessuti lasciano un margine di differenza minimo...è più l'apperenza e la percezione che contano... Comunque...a prescindere da questo...un bel salotto è giusto che sia pagato di più...come tutto ciò che si vede in un'auto...questo può essere premium o meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 19, 2010, 08:14:30 am |
|
Quel SOLO potrebbe essere la mannaia di molti... A oggi comunque l'aspetto premium di un'auto si limita quasi esclusivamente all'involucro esterno...cioè qualità di assemblaggi e materiali...aspetto curato e dettagli gradevoli...come Audi con i suoi interni...sottopelle invece acciaio, plastica e componentistica in generale sono equivalenti...specie all'interno degli stessi gruppi...altro discorso per soluzioni tecniche differenti... La A1 è premium nei suoi interni...anche se plastiche e tessuti lasciano un margine di differenza minimo...è più l'apperenza e la percezione che contano... Comunque...a prescindere da questo...un bel salotto è giusto che sia pagato di più...come tutto ciò che si vede in un'auto...questo può essere premium o meno... concordo assolutamente.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 19, 2010, 11:38:13 am |
|
concordo assolutamente.
Brindiamo alla nuova intesa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 19, 2010, 11:39:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Stasera la mia quasi-moglie ne ha vista una.
"Ehi Roby, guarda quell'auto... è rimasta incastrata in un tamponamento a catena?"
"No Ale, è l'audi a1"
"Cavolo, fa più schifo che in foto!"
Poi giriamo l'angolo e vediamo una GTR grigio piombo.
"Ecco tesoro, quella è l'ammazza-Porsche di cui ti parlavo... insomma, l'auto di Gundam"
"Ah, quella che vorresti prendere per scriverci 'Punizione Divina' in giapponese?"
"Sì, o anche 'insulto finale'!"
"beh, in effetti non è bella, ma capisco quando dici che sembra un'arma fatta per correre".
Morale: sa poco, ma di quel poco capisce...
grande Ale!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|