|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 17, 2010, 10:48:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
qual'e' l'auto piu' infarcita di gadgetS elettronici (aka cagate) che si trova sul mercato, rimanendo su auto piccole e medie? tipo con key-less, tempomat, cdb farcito di opzioni, magari head up display (ma nn penso sia gia' introdotto nelle piccole-medie), sensori pioggia/luce/figa, sistema easy parking, dispositivi che avvertono di veicoli in punto morto, etc.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 17, 2010, 15:23:25 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 17, 2010, 15:49:13 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
no, era giusto per curiosita', per sapere se ci fosse un brand o un particolare modello piu' devoto degli altri ai gadget elettronici, dopo esser stato sull'auto di un amico che sembrava un alberello di natale e aveva un miliardo di cicalini. se dovessi andare cosi' a naso direi anch'io jap (e magari proprio prius). ma magari c'e' anche qualche altra macchina che mi sfugge o no?
|
|
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Settembre 17, 2010, 16:01:28 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Magari una Volvo, quando anche la C30 avrà il pedestrian protection system e l'ibrido batterà la prius
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 17, 2010, 16:51:29 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
qual'e' l'auto piu' infarcita di gadgetS elettronici (aka cagate) che si trova sul mercato, rimanendo su auto piccole e medie? tipo con key-less, tempomat, cdb farcito di opzioni, magari head up display (ma nn penso sia gia' introdotto nelle piccole-medie), sensori pioggia/luce/figa, sistema easy parking, dispositivi che avvertono di veicoli in punto morto, etc.
penso che sia una dura lotta tra Classe S/ CL e serie 7.... e la S di puttanate utilityless ne ha tante
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Settembre 17, 2010, 17:44:54 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Sicuramente Mercedes e BMW, sopratutto se provate a vederne una senza pezzi di carrozzeria e/o interni vi mettete le mani nei capelli....ci sono centraline in ognidove
già una classe S W140 con impianto pneumatico manda in crisi... una S600 (sempre W140) è cablata come una centralina dell'enel .... e se vogliamo andare ancora più indietro, c'è questa belva: la mercedes "600" http://it.wikipedia.org/wiki/Mercedes-Benz_W100
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Settembre 18, 2010, 13:08:08 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Così è troppo facile, la sfida era fra piccole e medie!!! Altrimenti con questa chiudiamo il conto
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|