|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2010, 14:23:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vado a memoria, ma mi sembra che si sia infortunato dopo il primo gp... Lorenzo si era rotto la spalla durante i test invernali infatti li ha saltati quasi tutti. (vado sempre a memoria) era il periodo dell'eruzione del vulcano e del rinvio del gp del giappone
Hai ragione, mi sa che ho scritto una cazzata. Per i tempi di recupero, mi pare che dicano un paio di mesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2010, 14:36:49 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 20, 2010, 14:53:50 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Stando a quello che ho letto da qualche parte il problema alla spalla più che causare problemi alla guida (il dolore è sopportabile per la durata di un GP) pone problemi nella preparazione fisica, in pratica non potendosi allenare come deve ha perso massa muscolare e da qui le difficoltà nella guida. Fosse vero bisognerebbe gettare a mare l'intero staff medico.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 20, 2010, 15:25:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vado a memoria, ma mi sembra che si sia infortunato dopo il primo gp... Lorenzo si era rotto la spalla durante i test invernali infatti li ha saltati quasi tutti. (vado sempre a memoria) era il periodo dell'eruzione del vulcano e del rinvio del gp del giappone
Si opera a fine stagione? e i tempi di recupero? i test con la Ducati? Non converrebbe ormai farlo prima visto che il mondiale è compromesso?
Boh non so... so solo che una cosa da lui stesso definita "dolore di poco conto" adesso sembra la causa principale dei suoi scarsi risultati... Ma il famoso secondo sul polso? Ma il campione su una pista nuova non dovrebbe fare la differenza? Boh...
Comunque ormai tutti quando non vincono trovano mille scuse... chattering... spalla... motore.. ecc...
qualcosa c'è che non va,io penso che sia nella testa.quest'anno è senza motivazioni avendo perso un mondiale ed essendo certo per il prox anno di cambiar moto.potrebbe anche essere che la rottura della gamba l'abbia scosso,alla fine lui non si era mai fatto veramente male.potrebbe anche essere la yamaha che arrabbiata con lui,potrebbe non fornirgli gli stessi pezzi di lorenzo e visto il muro nel box,non è nemmeno tanto difficile... non si sa bene,quel che è certo è che un campione uscente,che ha vinto la prima gara del mondiale(e da li è poi andato in discesa),non perde un secondo di manico da un momento all'altro.io da suo estimatore,spero solo che il prox anno in ducati sia carico e abbia voglia di dare il massimo.. ma penso non sarà facile,la ducati è una moto totalmente diverse dalle jap,e il tema italiano non sarà servile con lui come i mandorlati.stoner potrebbe impensierirlo come compagno,ben più esperto sulla moto e che si è guadagnato l'amore del team....senza contare che rossi avrà 32 anni,gli altri invece un anno in più di esperienza e fisico.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 20, 2010, 15:34:48 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
qualcosa c'è che non va,io penso che sia nella testa.quest'anno è senza motivazioni avendo perso un mondiale ed essendo certo per il prox anno di cambiar moto.potrebbe anche essere che la rottura della gamba l'abbia scosso,alla fine lui non si era mai fatto veramente male.potrebbe anche essere la yamaha che arrabbiata con lui,potrebbe non fornirgli gli stessi pezzi di lorenzo e visto il muro nel box,non è nemmeno tanto difficile... non si sa bene,quel che è certo è che un campione uscente,che ha vinto la prima gara del mondiale(e da li è poi andato in discesa),non perde un secondo di manico da un momento all'altro.io da suo estimatore,spero solo che il prox anno in ducati sia carico e abbia voglia di dare il massimo.. ma penso non sarà facile,la ducati è una moto totalmente diverse dalle jap,e il tema italiano non sarà servile con lui come i mandorlati.stoner potrebbe impensierirlo come compagno,ben più esperto sulla moto e che si è guadagnato l'amore del team....senza contare che rossi avrà 32 anni,gli altri invece un anno in più di esperienza e fisico. EH?? Ma Stoner rimane in Ducati??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2010, 15:39:17 pm |
|
No, Stoner va alla Honda, è Lollo che deve ancora riprendersi da Balocco Sarà Hayden il compagno di Rossi. (con tutta la simpatia che posso nutrire per Kentucky Kid, dubito che possa impensierire Rossi...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2010, 15:56:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Hyden al massimo gli tromba Marwa per il resto Rossi può star veramente tranquillo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2010, 16:00:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Purché non gli inculi Uccio, Rossi è tranquillissimo Hahahahahahahahahahah LEGENDS!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 20, 2010, 16:33:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
tra le 2 è quasi vincente Uccio
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 20, 2010, 22:01:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Stoner è sempre in forma quando ormai è finita la stagione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Settembre 20, 2010, 22:48:06 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Stoner è sempre in forma quando ormai è finita la stagione...
Infatti quest'anno alla prima gara era in testa e stava dando un secondo al giro a tutti quando è caduto (per voler strafare)... Anche l'anno scorso ha inizato male il campionato.. infatti dopo 4-5gara era primo a pari punti con altri... ...bah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|