|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 24, 2010, 21:37:14 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mentre è in corso il rally di Sanremo c'è già a chi pensa all'IRC 2010, gli organizzatori del Rally di Montecarlo: per provare a rendere memorabile l'edizione del centenario, l'Automobile Club de Monaco ha infatti deciso di eliminare le tasse di iscrizione. L'intento è quello di attirare il maggior numero possibile di piloti privati a partecipare. Poi ,per dare ulteriore risalto alla gara del centenario, gli organizzatori hanno anche deciso che saranno ammesse fino a 100 vetture per la gara di apertura dell'Intercontinental Rally Challenge 2011.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 24, 2010, 21:41:21 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Cominciamo con un comunicato importante da parte della direzione gara che, viste le avverse condizioni meteo dichiara che: come da circolare informativa, in tutti i parchi assistenza della giornata è consentito il cambio gomme, quindi anche nel primo parco dopo la ps.2 anche se solo con 23 km di prove speciali percorsi
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 24, 2010, 22:01:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Vediamo ora com'è andata oggi: 1° giro della 1° tappa: P.S. 1 CODIRODI : Nuvoloso, strada "quasi" asciutta. In linea di massima i piloti Pirelli sono usciti con una scelta intermedia, mentre più aggressiva, da asciutto, i piloti gommati BF Goodrich. Non è partito in prova il n.30 Macshea con la Proton Il brasiliano Oliveira che non era partito dal parco assistenza perchè la macchina non andava in moto entra ora prova con circa 16 minuti di ritardo Uscita di strada per Mikkelsen senza ma fortunatamente per l'equipaggio è tutto ok La prova speciale viene poi fermata per un incidente al n.71 Botta. Equipaggio ok ma la macchina ha preso fuoco. La classifica dopo il passaggio dei primi equipaggi: 1.Meeke-8'36.6 2.Hanninen-2.1 3.Basso-2.8 4.Andreucci-4.3 5.Bouffier-6.9 6.Rossetti-8.0 7.Kopecky-9.3 8.Wilks-10.1 9.Loix-11.4 10.Scandola-13.7 P.S. 2 Bignone : Nuvoloso, inizio prova cielo coperto, ma non piove. Asfalto bagnato a chiazze. Fine prova: nuvoloso, quasi asciutto in terra. Basso fa paio di errori, Cunico ha un problema al semiasse posteriore che fa rumore, Cavigioli: problemi al cambio mentre Patrizia Sciascia fora l'anteriore sinistra, Di Benedetto ha rotto il differenziale posteriore, Oliveira non è partito su questa prova, Heloise rompe il turbo e Campedelli fora. Classifica della PS 2 1. Andreucci in 7'05,6 2. Loix + 0,9 3. Bouffier + 1,2 4. Rossetti + 2,2 5. Meeke + 2,5 6. Henninen + 3,3 7. Basso + 3.5 8. Wilks + 3,9 9. Scandola + 4,8 10. Magalhaes + 5,3 La classifica al termine del 1° giro è la seguente:1.Meeke in 15'04"7 2.Andreucci a 1"8 3.Hanninen a 2"9 4.Basso a 3"8 5.Bouffier a 5"7 6.Rossetti a 7"7 7.Loix a 9"8 8.Wilks a 11"5 9. Kopecky a 14"8 10. Scandola a 16"0 Ora tutto al parco assistenza per il cambio gomme e poi via per il 2° giro « Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 22:27:36 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 24, 2010, 22:51:01 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ed ora vediamo com'è andato il 2° giro della 1° tappa: P.S. 3 COLDIRODI asfalto unido tendente all'asciutto con bagnato nelle zone del sottobosco, nulla di particolare da segnalare su qyuesta prova che vede questa classifica: 1 MEEKE in 8'39.5 2 KOPECKY + 1.8 3 HANNINEN + 2.0 4 BOUFFiIER + 2.5 5 BASSO+ 3.0 6 ROSSETTI + 3.2 7 ANDREUCCI + 3.4 8 WILKS + 4.4 9 TRAVAGLIA + 7.1 10 LOIX + 8.0 P.S. 4 APRICALE: stesse condizioni di sfalto della prova precedente, si segnala solamente cheTravaglia fora in prova e perde un minuto Questi i tempi della prova: 1 ANDREUCCI in 12'51.9 2 LOIX + 3.8 3 HANNINEN + 4.2 4 BASSO + 6.6 4 KOPECKY + 6.6 6 SCANDOLA + 7.2 7 ROSSETTI + 7.4 8 BOUFFIER + 8.5 9 PERICO + 10.4 10 MEEKE + 11.5
P.S. 5 BIGNONE: Nuvoloso, strada bagnata-umida, Scandola tocca in prova e si ferma a lato strada. Equipaggio ok ma vettura ha smusato e ha rotto il radiatore, Longhi si è dovuto fermare in seguito all'incidente di Umberto Scandola ma poi è potuto ripartire Questa è la classifica della prova 1 ROSSETTI in 7'10.5 1 ANDREUCCI + 0,0 3 MEEKE + 1.5 4 BASSO + 2.9 5 BOUFFIER + 3.7 6 HANNINEN + 6.5 7 KOPECY + 6.5 8 LOIX + 6.6 9 TRAVAGLIA + 8.4 10 CUNICO + 10.7 Classifica al termine del 2° giro 1 ANDREUCCI in 44'31.8 2 MEEKE + 7.8 3 HANNINEN + 10.0 4 BASSO + 11.1 5 ROSSETTI + 13.1 6 BOUFFIER + 15.2 7 KOPECKY + 24.5 8 LOIX + 33.0 9 WILKS + 44.6 10 LONGHI + 59.7
Ora tutti al riordino ed assistenza e poi via per la Ronde nottura (lunga 44 km)
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 24, 2010, 23:37:54 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ed ora la Ronde che unisce le 3 P.S. del 2° giro P.S. 6 RONDE di MONTE BIGNONE: La tanta temuta ma aspettata pioggia è arrivata, e pure puntuale. Piove forte a Sanremo, a Bajardo, allo stop e un pò su tutta la prova alle 21,00 ma mancando ancora 1 ora al via qualche cosa nel meteo potrebbe cambiare. Al parco assistenza giunge notizia che sta smettendo di piovere ed in alcuni punti spunta anche la luna,.Molti equipaggi hanno azzardato le "stampo" aperte (le Abarth), soprattutto quelli partiti dal parco dopo i primi concorrenti. alle 22,09 l'apripista "Odeon" Noberasco arriva a fine prova: "Prova bagnata, a tratti un pò meno, ma comunque bagnata." poi aggiunge "Una marea di gente su tutta la prova". Pare che la scelta delle gomme da parte dei tecnici e dei piloti Abarth abbia pagato, ed il podio di questa prova è tutto tricolore, vediamo prima cosa sta succedendo in prova: Hanninen fa un dritto, Meeke esce dalla prova con una botta sul fianco sinistro, ha rotto cerchio posteriore sinistro, si è girato ed uscito di strada danneggiando la vettura. Bouffier si lamenta del del buio non essendo abituato a correre di notte, Cavallini esce di strada, e Perico lamenta l'appannamento del parabrezza. questa la classifica della P.S. 6 1 BASSO in 31'07.7 2 ROSSETTI + 15.5 3 ANDREUCCI + 16.3 4 LOIX + 36.3 5 PERICO + 39.9 6 CUNICO + 40.2 7 MAGALHAES + 45.0 8 TRAVAGLIA + 48.8 9 PISI + 49.1 10 HANNINEN + 50.2 10 MEEKE + 50.2 Vediamo ora la classifica dopo lo scrollone di questa prova che vede piloti top attardati di oltre 1' come Bouffier, Neuville, Longhi, Kopecky e Wikks. Classifica al termine della 1° tappa: 1 BASSO Giandomenico DOTTA Mitia ABARTH GR.PUNTO in 1:15'50.6 2 ANDREUCCI Paolo ANDREUSSI Anna PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 5.2 3 ROSSETTI Luca CHIARCOSSI Matteo ABARTH GR.PUNTO S.2000 + 17.5 4 MEEKE Kris NAGLE Paul PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 46.9 5 HANNINEN Juho MARKKULA Mirko SKODA FABIA SUPER 2000 + 49.1 6 BOUFFIER Bryan PANSERI Xavier PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 56.4 7 LOIX Freddy MICLOTTE Frederic SKODA FABIA SUPER 2000 + 58.2 8 KOPECKY Jan SARY Petr SKODA FABIA SUPER 2000 + 1'28.2 9 CUNICO Gianfranco POLLET Rudy PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 1'33.3 10 PERICO Alessandro CARRARA Fabrizio PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 1'33.8 11 MAGALHAES Bruno MAGALHAES Carlos PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 1'37.5 12 WILKS Guy PUGH Phil SKODA FABIA SUPER 2000 + 1'51.0 13 LONGHI Piero BAGGIO Lucio PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 1'52.5 14 NEUVILLE Thierry KLINGER Nicolas B PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 2'04.4 15 TRAVAGLIA Renato GRANAI Lorenzo ABARTH GR.PUNTO S.2000 + 2'11.1 16 MICHELINI Rudi PERNA Michele PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 2'18.0 17 PISI Alessio POLLICINO Marco PEUGEOT 207 SUPER 2000 + 2'38.4 18 NAVARRA Andrea GENINATTI Vanda FORD FIESTA SUPER 2000 + 4'11.1 19 SIGNOR Marco BARONE Maurizio SKODA FABIA SUPER 2000 + 4'24.1 20 SOTTILE Sandro COSTANTINI Luca HONDA CIVIC TYPE R-R3C + 4'54.4 Appuntamento a domani con la seconda tappa di 5 P.S. per un totale di 110 km e la diretta televisiva della P.S. 9 Bajardo su RAISPORT alle 12,50. Aggiungo che alle 15:00 si aprirà ancora ub collegamento in diretta con Sanremo per seguire le ultime fasi del rally in diretta (riordino e parco); non l'arrivo in quanto la finestra televisiva concessa dalla RAI si chiude alle 15:30 « Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 08:53:31 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 25, 2010, 10:02:28 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ha preso il via la 2 ed ultima tappa del rally di Sanremo P.S. 7 MONTE CEPPO: la prima prova della giornata, a detta dell'apripista "Odeon" Noberasco, si presenta illuminata dal sole ma parecchio umida a causa della pioggia di ieri sera e dell'umidità di questa prima mattinata. I piloti Abarth escono dall'assistenza con gomme più dure rispetto alla concorrenza ma pare che in questi primi 29 km la scelta non sia delle migliori. Wilks si ferma in prova per (pare) problemi di motore, mentre Longhi e Perico forano e si fermano a cambiare gomma in prova. Campana esce di strada e blocca la prova, dal n° 50 in poi tutti in trsferimento. Vince la prova Hanninen ma la cosa importante è che Andreucci riconquista la 1° posizione in generale ed ha ora 3"5 su Basso. questa la classifica della prova: 1 HANNINEN in 21'16.2 2 BOUFFIER + 4.3 3 ANDREUCCI + 8.6 4 LOIX + 10.3 5 MEEKE + 14.7 6 BASSO + 17.3 7 ROSSETTI + 22.8 8 NEUVILLE + 25.6 9 KOPECKY + 33.8 10 CUNICO + 34.6 « Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 11:20:19 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 25, 2010, 11:39:36 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
P.S. 8 TEGLIA: La scelta delle gomme che prima non aveva sortito gli effetti desiderati per le Abarth pare che su questa prova paghi, Basso rosicchia 2"6 su Andreucci e si porta a 9 decimi. Il miglior tempo su questa prova lo fa comunque Rossetti che consolida il 3° posto in generale ed avvicina Andreucci di 11". Bouffier fora, problemi anche per Jan Kopecky che ha perso terreno per una foratura all'anteriore sinistro della sua Skoda Fabia. mentre si ritirano su questa prova Michelini, Angrisani e Dallavilla. Classifica della P.S. 8: 1 ROSSETTI in 20'23.5 2 HANNINEN + 4.2 3 BASSO + 8.4 4 ANDREUCCI + 11.0 5 MEEKE + 12.3 6 LOIX + 14.7 7 TRAVAGLIA + 16.4 8 NEUVILLE + 19.7 9 CUNICO + 20.5 10 PERICO + 21.7 La classifica generale 1 ANDREUCCI in 1:57'55.1 2 BASSO + 0.9 3 ROSSETTI + 15.5 4 HANNINEN + 28.5 5 MEEKE + 49,1 6 LOIX + 58.4 7 CUNICO + 2'03.6 8 KOPECKY + 2'05.3 9 NEUVILLE + 2'24.9 10 MAGALHAES + 2'32.7 11 TRAVAGLIA + 2'54.2 12 BOUFFIER + 3'54.2 13 PISI + 4'01.1 14 NAVARRA + 5'40.3 15 PERICO + 5'41.1 Ora tutti al riordino e assistenza poi le ultime tre P.S. con la diretta TV alle 12,45 su RAISPORT « Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 12:58:16 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 25, 2010, 11:58:39 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 25, 2010, 13:06:41 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
P.S. 9 BAJATDO: prova corta ed asciutta in quanto non esposta a mezzogiorno e fuori dai sottoboschi. Basso parte con lo sgancio del differenziale posteriore guasto e quindi 50km senza poter usufruire de freno a mano nei tornanti e quindi un probabile addio alle spranze di vittoria. Andreucci guadagna 1"5 su Basso mentre Rossetti perde 0",8 dal pilota toscano. Ma devono ancora arrivare i piloti dell'IRC!!! Ec ecco il capoclassifica dell'IRc che ottine il miglior tempo con 1'17"9 addirittura 1"1 più veloce di Andreucci. Anche Meeke e Loix fanno meglio dei piloti che corrono per il CIR ma che continuano a mantenere tutti e tre i gradini del podio. Ecco la classifica della P.S. 1 HANNINEN in 1'17.9 2 KOPECKY + 0.7 3 MEEKE + 1.1 3 LOIX + 1.1 5 ANDREUCCI + 1.2 6 NAVARRA + 1.5 7 MAGALHAES + 1.6 7 BOUFFIER + 1.6 9 NEUVILLE + 1.9 10 ROSSETTI + 2.0 10 LONGHI + 2.0 A domani « Ultima modifica: Settembre 25, 2010, 13:39:48 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 26, 2010, 19:07:08 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Vediamo com'è finisto questo rally di Sanremo con le ultime 2 P.S. P.S. 10 MONTE CEPPO: Se la corsa fino alla P.S. 9 si era dimostrata avvincente ed aperta a qualsiasi risultato è bastata questa prova a decidere praticamente ol tutto. Trvaglia perde da Andreucci, che vince la prova, 23"6, Rossetti arriva su un cerchio è 19° e perde 1'12"9, peggio ancora va a Basso che chiude 32° a 1'31"8 che si porta dietro i problemi ad differenzialle riscontrati sulla prova precedente: La classifica di questa prova è: 1 ANDREUCCI in 15'44.9 2 HANNINEN + 0.1 3 BOUFFIER + 2.4 4 LOIX + 3.1 5 KOPECKY + 9.5 6 MEEKE + 11.8 7 MAGALHAES + 18.1 8 NEUVILLE + 21.7 9 TRAVAGLIA + 23.6 10 CUNICO + 29.7 Ecco la rivoluzione in classifica dopo questa prova: 1 ANDREUCCI in 2:14'59.1 2 HANNINEN + 27.4 3 MEEKE + 1'00.8 4 LOIX + 1'01.4 5 ROSSETTI + 1'29.2 6 BASSO +1'44.3 7 KOPECKY + 2'14.3 8 CUNICO + 2'36.0 9 NEUVILLE + 2'47.3 10 MAGALHAES + 2'51.2
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 26, 2010, 19:31:17 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ultima P.S. tutto deciso? parrebbe di si ma per Andreucci nonostante il grande vantaggio dovrà attendere il corno di uno scatetato Hanninen per vedere se sarà lui in vincitore di questo 52° Rally di Sanremo. P.S. 11 MONTE TEGLIA: Basso continua ad essere in difficolta ed a perdere preziosi secondi, Andreucci, partendo davanti a tutti, non può fare molti calcoli ma è abbastanza tranquillo. Il pilota toscano chiude per primo con un tempo migliore del passaggio precedente di 1" che gli aveva permesso di chiudere la prova in quinta posizione ma in 10 fammo meglio di lui, Loix vince la prova con oltre 27" di vantaggio su Andreucci, seguono Bouffier, Hanninen che riesce a recuperare 23" su Andreucci (ma non bastano) e così il pilota Toscano si aggiudica il 42° Rally di Sanremo.
Questa la classifica della P.S. 1 LOIX in 20'06.3 2 BOUFFIER + 3.4 3 HANNINEN + 4.3 4 MEEKE + 4.8 5 KOPECKY + 12.9 6 NEUVILLE + 15.0 7 ROSSETTI + 19.1 8 TRAVAGLIA + 20.0 8 MAGALHAES + 20.0 10 LONGHI + 26.8
E questa la classifica finale della gara: 1 ANDREUCCI Paolo ANDREUSSI Anna I PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 in 2:35'32.7 2 HANNINEN Juho MARKKULA Mirko FIN SKODA FABIA SUPER 2000 N4 + 4.4 3 LOIX Freddy MICLOTTE Frederic B SKODA FABIA SUPER 2000 N4 + 34.1 4 MEEKE Kris NAGLE Paul GB PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 + 38.3 5 ROSSETTI Luca CHIARCOSSI Matteo I ABARTH GR.PUNTO S.2000 N4 + 1'21.0 6 KOPECKY Jan STARY Petr CZ SKODA FABIA SUPER 2000 N4 + 1'59.9 7 BASSO Giandomenico DOTTA Mitia I ABARTH GR.PUNTO S.2000 N4 + 2'27.9 8 NEUVILLE Thierry KLINGER Nicolas B PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 + 2'35.0 9 CUNICO Gianfranco POLLET Rudy I PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 + 2'42.8 10 MAGALHAES Bruno MAGALHAES Carlos P PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 + 2'43.9 11 TRAVAGLIA Renato GRANAI Lorenzo I ABARTH GR.PUNTO S.2000 N4 + 3'11.8 12 BOUFFIER Bryan PANSERI Xavier F PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 + 3'33.1 13 PISI Alessio POLLICINO Marco I PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 + 5'48.4 14 PERICO Alessandro CARRARA Fabrizio I PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 + 6'15.7 15 NAVARRA Andrea GENINATTI Vanda I FORD FIESTA SUPER 2000 N4 + 6'27.3 16 SIGNOR Marco BARONE Maurizio I SKODA FABIA SUPER 2000 N4 +7'36.8 17 LONGHI Piero BAGGIO Lucio I PEUGEOT 207 SUPER 2000 N4 + 8'53.8 18 SOTTILE Sandro COSTANTINI Luca I HONDA CIVIC TYPE R-R3C A7 +9'39.0 19 GASPERETTI Federico FERRARI Federico I RENAULT CLIO R3C A7 +9'53.2 20 AMEGLIO Danilo ARINOTTO Massimo I PEUGEOT 206 SUPER 1600 A6 + 10'50.5
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 26, 2010, 19:35:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Classifiche del CIR Classifica Campionato Italiano Rally Piloti: 1. Andreucci (Peugeot) 50; 2. Rossetti (Abarth) 45; 3. Basso (Abarth) 34; 4. Kopecky (Skoda) 30; 5. Travaglia (Abarth e Peugeot) 21.
Classifica Campionato Italiano Rally Costruttori: 1. Peugeot 77; 2. Abarth 72; 3. Skoda 39; 4. Ford 16
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 26, 2010, 19:42:22 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ma gara del rally matuziano ( si a Sanremo una cosa del luogo si dice matuziana e non sanremese) era valida anche per l'IRC, ecco le classifiche aggiornate: Piloti 4wd: 1. Juho HANNINEN ŠKODA 70 pt. 2. Jan KOPECKÝ ŠKODA 50 pt. 3. Freddy LOIX ŠKODA 36 pt. 4. Kris MEEKE PEUGEOT 33 pt. 5. Bruno MAGALHAES PEUGEOT 30 pt. Piloti 2WD: 1. Kevin ABBRING 20 pt. 2. Rafael TULIO 20 pt. 3. Pierre CAMPANA 16 pt. 4. Harry HUNT 12 pt. 5. Yeray LEMES 10 pt.
Marche: 1. ŠKODA 154 pt. 2. PEUGEOT 102 pt. 3. M-SPORT 31 pt. 4. RALLIART 22 pt. 5. SUBARU 11 pt
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
2effe |
|
|
Settembre 26, 2010, 21:12:07 pm |
Utente standard, L4, 105 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Settembre 27, 2010, 20:53:20 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Mi domando come abbiano fatto a lasciare andar via dal WRC questa gara!!! Sono sempre stato dell'opinione che in un mondiale sterrati e asfalti devono essere 50% e 50% e quali gare come il Sanremo e Tour de Corse sono più rappresentative delle gare su asfalto?!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|